A Baby Bazar ci prepariamo per l'autunno!

Martedì 08 Agosto 2017

accessori autunno bimbiCi troviamo nel bel mezzo dell’estate, ma la bella stagione purtroppo non è eterna. Agosto passa in un lampo: quando sei in ferie i giorni scorrono via veloci e ben presto ti ritrovi a fare i conti con la ripresa delle routine quotidiane.

Il lavoro, la casa, l’accompagnare i bimbi a scuola e alle attività ricreative: avrai molto meno tempo. Quindi puoi approfittarne ora per fare un po’ di decluttering nella cameretta di tuo figlio e liberare l’armadio da tutti quei capi che non gli vanno più bene. Ti ritroverai avvantaggiata nel momento del cambio stagione e avrai già guadagnato spazio per i nuovi acquisti.

Porta a Baby Bazar l’abbigliamento autunnale del tuo bimbo

Quando arriva il momento del cambio di stagione è sempre così, ti ritrovi a dover mettere da parte abiti e accessori ancora belli e come nuovi perché tuo figlio cresce in fretta, e ciò che gli andava bene l’anno scorso o soltanto qualche mese fa è già scappato, diventando corto oppure stretto.

Niente paura! Infatti Baby Bazar ti offre la possibilità di dare una seconda vita al tuo usato bimbo. Quindi fai così: quest’anno prenditi un po’ in anticipo e comincia sin da ora a selezionare tutti quei capi di qualità, di firma e in perfetto stato che sono stati sfruttati per troppo poco tempo dal tuo bambino o dalla tua bambina, e che meritano una seconda chance.

Passare ad altri l’usato è una scelta utile e intelligente. Perché farlo con noi? Perché mettiamo a tua disposizione personale esperto, professionale, oltre a dei veri e propri negozi accoglienti dove i tuoi articoli saranno esposti in maniera accurata e valorizzati. Infine perché ci occuperemo noi di tutte le fasi della vendita mentre tu potrai stare senza stress e senza pensieri. Infatti ti basterà tenere controllata la tua area riservata My Baby Bazar all'interno del nostro sito per sapere quando hai venduto e quanto hai guadagnato.

Che cosa ci puoi portare?

abiti autunno

Nei nostri negozi stiamo cominciando a ritirare gli accessori e l’abbigliamento autunnale. Ecco, quindi, che cosa stiamo cercando:

- Berrettini
- Sciarpine leggere
- Spolverini ed impermeabili
- Giacche leggermente imbottite
- Scarpe di pelle, da ginnastica e stivaletti per la pioggia
- Magliette, camicie e abiti a manica lunga
- Jeans, leggings, pantaloni lunghi
- Felpe e tute garzate

Allora dai un’occhiata a qual è il punto vendita Baby Bazar più vicino a casa tua, lava e stira i capi del tuo bambino e portali in conto vendita da noi. Sarai soddisfatta di questa scelta!





newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.