Un evento da non perdere: SANA 2017

Venerdì 08 Settembre 2017

sana 2017Sei una mamma attenta alla natura e alle sane abitudini di vita? Oppure sei una mamma che ha voglia di scoprire qualcosa sull’argomento? Allora devi assolutamente visitare SANA, il salone internazionale di riferimento per il mondo del biologico e del naturale, che tornerà a Bologna nell’area fieristica da venerdì 8 a lunedì 11 settembre 2017.

Questo importante evento è un’ottima occasione per approfondire tematiche di grande attualità, provare ed acquistare prodotti di ottima qualità e biologici, insomma un incontro immancabile per le famiglie ecologiche e per tutti coloro che si propongono come obiettivo quello di educare i propri figli ai principi green e al rispetto della natura.

Per saperne di più...

All’interno del salone troverai aree dedicate all’alimentazione biologica, alla cura del corpo in modo naturale e al green lifestyle. Proprio quest’ultimo settore, quest’anno, presenterà tra le novità 2017 il reparto Mom&Kids, con un’ampia offerta dedicata al gioco, alla crescita, all’abbigliamento neonati, bambini e mamme.

sana

SANA 2017 ospiterà ancora una volta VeganFest, l’appuntamento considerato il più importante a livello nazionale dedicato al mondo vegan, l’Osservatorio, ovvero un’area dedicata a workshop, seminari e appuntamenti B2B, Sana Academy, una rassegna di seminari tenuti da docenti e ricercatori universitari e Sana City, 10 giorni di appuntamenti green in giro per la città in collaborazione con Eco- bio Confesercenti e Confcommercio Ascom Bologna. Insomma: hai un’opportunità originale e interessante per vivere o rivisitare questa splendida città con i tuoi bimbi.

Per fare qualche numero...

A testimonianza del fatto che è sempre più importante oggi informarsi e documentarsi in merito alle tematiche riguardanti la salute del corpo e quella del pianeta, ma anche che sempre più persone scelgono di farlo e di cambiare il loro stile di vita, avvicinandosi ad abitudini ecologiche, ti mostriamo qualche dato relativo al successo di SANA nella sua ultima edizione.

Infatti, questo evento ha coinvolto davvero moltissime persone per un totale di 47.221 visitatori, 833 aziende, 50.000 mq di rassegna espositiva, più di 60 tra eventi e workshop (con 4.800 partecipanti) e 2.300 incontri con buyer provenienti da 27 Paesi.

Allora non mancare a questa iniziativa: educa i tuoi figli all’armonia con la natura e scegli per la tua famiglia uno stile di vita green!