Nuova vita ai capi autunnali pesanti!

Martedì 19 Settembre 2017

abiti autunnaliColori caldi, foglie ingiallite e arrossate, frutti buonissimi, la pioggia e l’aria fresca… questa è la magia dell’autunno. Una stagione davvero suggestiva, ne sei innamorata anche tu?

La scuola, le passeggiate domenicali, le caldarroste davanti al camino… nei negozi Baby Bazar cominciamo già a portarci con il pensiero alle giornate della stagione che verrà, all’autunno 2017, così vogliamo già cominciare a rifornire il nostro reparto dedicato all’abbigliamento bimbo di capi pesanti.

Forse ti sembrerà un po’ presto, ma questo ci permette di avere tutto l’occorrente a disposizione quando molti genitori, come te, ci richiederanno gli abiti adatti per affrontare il primo vero freddo. E tu, hai abiti belli che vuoi vendere?

Dai nuova vita a ciò che non serve più

Apri il guardaroba della tua bambina e ci trovi dentro una tutina bellissima che ti hanno regalato, ma che è della taglia sbagliata. Oppure una giacchina di lana che è diventata corta di manica. Capita anche a te?Quante cose sei costretta a mettere da parte al passaggio da una stagione all’altra! Più i bimbi sono piccoli, più sono repentini i cambiamenti di statura che fanno… e allora ti ritrovi con abiti utilizzati per pochissimo tempo, magari firmati o costati una cifra, che ti piange il cuore chiudere in uno scatolone e riporre in garage.

Ti capiamo perfettamente, infatti noi crediamo che la soluzione migliore sia quella di dargli una seconda opportunità di essere adoperati. Sei d’accordo anche tu?

Allora seleziona i capi autunnali pesanti che al tuo bimbo o alla tua bimba non servono più, assicurati che siano in perfetto stato, preparali lavati e ben stirati e affidali al negozio Baby Bazar più vicino a casa tua per essere venduti.

Quali capi puoi vendere con noi?

tuta bimbi

Ecco alcuni esempi di abbigliamento usato bimbi che ritiriamo a partire da fine settembre nei nostri punti vendita:

• Felpe, maglioni, maglie in cotone felpato e misto lana
• Pantaloni lunghi e jeans
• Camicie e t-shirts a maniche lunghe
• Leggins lunghi
• Abitini in cotone pesante e lana
• Gonne autunnali
• Abbigliamento comodo per la scuola e l’asilo
• Tute
• Tutine pesanti e in ciniglia
• Piumini 100 grammi, giacche, gilet imbottiti, berretti e sciarpe in cotone pesante
Scarpe chiuse, scarponcini, scarpe da ginnastica e stivaletti

Con Baby Bazar liberi spazio nel guardaroba, affidi l’abbigliamento autunnale bimbo a negozi di qualità che si prendono cura della tua merce e la espongono dandogli il valore che merita, e fai una scelta utile, ecologica e redditizia!







newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.