Passa ad altri le attrezzature che non usi
Passa ad altri le attrezzature che non usi
Giulia TestiLettini usati
Martedì 03 Ottobre 2017

culla usataAnche tu tieni in garage le attrezzature per l’infanzia che sono appartenute al tuo bambino? Lui è cresciuto e non gli servono più, e tu da qualche mese hai deciso di imballare la sua culla, il suo fasciatoio, il suo lettino… e di portarli nei locali più bassi della tua casa.

Certo, anche se ormai sono dismessi, non ti va di eliminarli: ci hai investito denaro e sono attrezzature di qualità, che hai scelto con cura, ancora in ottimo stato. Ma a che serve farle fossilizzare in casa? Tanto più se si tratta di oggetti ingombranti, articoli che occupano spazio il quale potrebbe essere lasciato libero, magari utilizzato per ciò che è davvero utile in questo momento.

Che cosa fare, quindi, con le attrezzature del tuo bimbo quando a lui non servono più?

Tenere o lasciare? Fai la cosa giusta

attrezzature bimbo

Molti genitori tendono a conservare le attrezzature usate per anni e anni, ritenendo che eliminarle sia un peccato. Ma lasciarle inutilizzate non cambia di molto le cose. Certo dà l’impressione di avere sempre a stretto contatto oggetti ai quali ci si è affezionati, che evocano ricordi piacevolissimi, tuttavia, di fatto, non capita così spesso di andare a riesumarli.

Le attrezzature per l’infanzia sono oggetti costosi, ma anche resistenti, fatti per durare anni ed essere utilizzati più e più volte. Allora la soluzione migliore è quella di passarli ad altre famiglie, in modo che vengano sfruttati pienamente.

Lo sai che molte mamme e papà si rivolgono ai nostri negozi dell’usato per acquistare articoli di marca in totale sicurezza e a prezzi vantaggiosi? Che cosa ne dici di vendere anche i tuoi?

3 motivi per vendere le tue attrezzature usate insieme a noi

lettino bimbo

1. A Baby Bazar siamo consapevoli del fatto che le attrezzature per l'infanzia hanno prezzi consistenti e vengono utilizzate per periodi brevi. Per questo siamo a tua disposizione per rimetterle in circolo ed aiutarti a fare una scelta che sia allo stesso tempo utile ad altre famiglie, conveniente per te e rispettosa dell’ambiente. Prevenire gli sprechi di oggetti e materiali che hanno ancora molto da offrire, infatti, è anche una pratica ecologica.

2. Presso i nostri negozi incontrerai personale esperto nel settore dell’usato bimbo, che saprà valutare i tuoi articoli in maniera corretta e preparargli un adeguato spazio espositivo, per valorizzarli al meglio.

3. Con Baby Bazar vai sul sicuro: mettiamo al tuo servizio un sistema di conto vendita efficace, semplice e trasparente. Quando ci affiderai le tue attrezzature penseremo a tutto noi, senza che tu debba occuparti di nulla.

Allora libera spazio nel tuo garage e vendi insieme a noi le tue attrezzature usate!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.



Link utili Mappa del sito
Rss
Baby Bazar. Copyright ©, 2000 - 2017 by Leotron - Verona - Italy - Partita Iva: IT02079170235