Baby Bazar Bolzano a Bimbinfiera!

Venerdì 20 Maggio 2011

bimbinfieraIl mondo dei prodotti per bambini è in continua evoluzione e presenta ogni anno nuove proposte: accessori innovativi, restyling di oggetti presenti da tempo sul mercato e idee rivoluzionarie.

Ecco perché si creano spesso occasioni per presentare ai genitori le novità del settore, far conoscere i marchi e i prodotti a loro disposizione.

In questa direzione si presenta Bimbinfiera, organizzato a Bolzano per il 28 e 29 maggio 2011: una mostra mercato aperta a tutti i genitori interessati, un salone nazionale per le famiglie con bambini da 0 a 10 anni.

L’evento, organizzato dalla società RCS MediaGroup, vede la partecipazione di Baby Bazar Bolzano, il negozio per bambini più innovativo della provincia, che presenta il suo modello di consumo sostenibile basato sul riuso: un modo per risparmiare e per dare nuova vita agli oggetti per bambini che prima restavano accantonati in armadi e cantine, sebbene ancora perfetti.

Stefania e Isabel presentano il loro negozio in un’ambientazione completamente dedicata alle famiglie e ai piccoli, con un campionario aggiornato e rappresentativo dei prodotti disponibili in negozio e dei servizi unici di Baby Bazar Bolzano.

In questo importante appuntamento, per la prima volta anche a Bolzano, si trovano le più grandi marche legate alla puericultura con la presentazione di prodotti e servizi per far crescere al meglio i nostri bambini. Proprio per questo Baby Bazar Bolzano sarà presente all’evento: un negozio in cui i genitori possono portare in vendita ciò che i loro bambini non usano più, guadagnando denaro in contanti, e possono comprare articoli selezionati e al miglior rapporto qualità/prezzo.

Baby Bazar è un negozio sostenibile che invita le famiglie a seguire un modello di consumo più economico ed ecologico, insegnandolo anche ai bambini per garantirsi un futuro più green.

Durante Bimbinfiera ci saranno anche momenti di intrattenimento per i più piccoli e per i genitori, oltre alla possibilità di conoscere nuove aziende ed entrare in contatti con i produttori.

Baby Bazar Bolzano si mette in evidenza tra le tante grandi firme presenti alla manifestazione e porta in campo la sua importante filosofia: il riuso. I genitori potranno toccare con mano la reale differenze tra un articolo nuovo e uno usato: la qualità è la stessa, la differenza è solo il prezzo!

bimbinfiera

In occasione della fiera, Baby Bazar Bolzano presenterà anche una delle novità presenti in negozio: il kit vacanze per portare in viaggio tutti i prodotti utili per i bambini. Con l’arrivo della bella stagione i genitori stanno infatti prenotando le vacanze estive e si chiedono come portare con sé tutto il necessario per i piccoli. La risposta si trova a Baby Bazar Bolzano in un kit vacanze composto da lettino da viaggio doppia altezza con fasciatoio, giostrina, ruote per il trasporto, passeggino superleggero reclinabile e seggiolino pappa. Il tutto in colori assortiti e al valore di 160,00 euro.

Quindi Baby Bazar propone anche accessori per l’estate ad un prezzo speciale, ricordando che è un negozio in cui si risparmia e si rispetta l’ambiente, basato su modelli sostenibili.

Bimbinfiera è una risposta concreta ai bisogni della famiglia, un sistema per conoscere le aziende, i prodotti e per scoprire come risparmiare scegliendo il miglior rapporto qualità/prezzo.

Il più importante salone nazionale dedicato ai bambini il 28 e 29 maggio è a Bolzano e si potrà conoscere Baby Bazar Bolzano, con la sua esclusiva filosofia del riuso per risparmiare ed essere ecologici!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.