Maschere mostruose: passale ad altri bambini

Martedì 10 Ottobre 2017

halloweenAnche quest’anno il mese di Ottobre porterà con sé una delle feste più amate dai bambini. Naturalmente stiamo parlando di Halloween, che, sebbene non appartenga alla nostra cultura, ormai è un giorno molto atteso dai più piccoli.

Vuoi l’atmosfera un po’ misteriosa, vuoi che i bambini amano mascherarsi, o semplicemente che ogni occasione per stare insieme è sempre bella, sta di fatto che, passare di casa in casa facendo incetta di “dolcetti o scherzetti”, è diventata ormai un’abitudine.

Anche il tuo bimbo è già in fermento? Come si travestirà quest’anno?

Il tuo bimbo vuole cambiare personaggio?

vendere maschere halloween

Fantasma, strega, vampiro, diavoletto, mostro… Questi i costumi più gettonati. Ma dopo averli indossati per un anno o due, i bimbi aspirano ad essere più originali e di conseguenza a cambiare vestito. Tuo figlio ha già espresso questo desiderio? Ha già adocchiato qualche travestimento che gli piacerebbe indossare? State esplorando i negozi di giocattoli per trovare quello che fa per lui?

Se vuoi accontentarlo, ma sei consapevole che quello utilizzato lo scorso Halloween è ancora nuovo perché indossato solo per una serata, forse non è il caso di chiuderlo in cantina inutilizzato. A tutti i bambini piace cambiare e molti di loro, accompagnati dai genitori, scelgono di acquistare maschere per Halloween second hand. È il giusto compromesso tra il concedersi una novità e sapere che verrà sfruttata solo per qualche ora.

Allora pensaci anche tu, perché non vendere il costume che tuo figlio vuole sostituire?

Come fare per vendere  la sua maschera usata

maschere usate

Prendi la maschera che al tuo bimbo non serve più, controlla che sia ancora perfetta, non usurata né sgualcita, puliscila per bene, lavando e stirando le parti in tessuto e portala in conto vendita in uno dei punti vendita Baby Bazar. Ricordati di portare con te anche gli accessori che fanno parte del travestimento. I nostri negozi sono interamente dedicati all’usato bimbo e in questo momento stiamo ritirando tutto l’occorrente per il divertimento durante questa mostruosissima festa.

Controlla quale negozio è il più vicino a casa tua e, se già non lo conosci, continua ad informarti su come funziona il nostro sistema di conto vendita. Libererai spazio in casa, farai felice il tuo bambino e darai una seconda vita ad oggetti sfruttati per poco tempo! 
Infine, non ti resterà che scavare una zucca tramutandola in una lanterna ed, ovviamente, appendere ragnatele e ragnetti per casa!