Usato neve: passa ad altri ciò che non serve al tuo bimbo

Martedì 14 Novembre 2017

usato neveDa che mondo è mondo i bambini adorano la neve. Giocarci, scivolarci, costruire pupazzi e le più bizzarre sculture, assaggiarla (eh sì, qualche volta…) o semplicemente osservarla: la neve ha un fascino tutto particolare e dona al paesaggio un aspetto incantato, quasi fiabesco. Ecco perché, appena scende in montagna, a grandi e piccini prende la voglia di partire e raggiugerla al più presto.

In famiglia state organizzando una settimana bianca? State pensando di iscrivere vostro figlio al corso di sci? Vi piacerebbe trascorrere una domenica sulla neve?

Ma con la neve e con le basse temperature non si scherza: è necessario avere l’adeguato abbigliamento tecnico e le attrezzature adatte. Tu hai già organizzato l’occorrente, quest’anno?

Articoli per la neve: e se vendessi ciò che non serve più?

neve bimbi

Le temperature cominciano ad abbassarsi in tutta Italia e in alcune località sono già scesi i primi fiocchi della stagione. Questo è il momento giusto per prendere in mano gli articoli da neve che hai riposto nel guardaroba o in garage lo scorso anno, per capire che cosa potrà essere sfruttato ancora e che cosa dovrai rassegnarti a mettere da parte.

Con i bambini è così, da un anno all’altro l’aumento di statura può essere considerevole, ed è proprio nel momento in cui gli misuri capi come questi che ti rendi conto davvero di quanto siano cresciuti. E allora ti ritrovi con articoli usati pochissimo, di marca, praticamente come nuovi che sono corti di manica, stretti, fuori misura. Che peccato!

Quello che puoi fare è una scelta intelligente e sostenibile: comincia subito con un bel decluttering degli articoli per la neve che non sono più adatti a tuo figlio e passali ad altri bambini! Così facendo gli dai una seconda opportunità di essere sfruttati, liberi spazio in casa e guadagni qualche soldino che può essere reinvestito nelle esigenze di oggi. Ti piace l’idea?

Approfitta del momento giusto per vendere il tuo usato neve

neve bimbi

Hai presente quegli sci e quegli scarponi che non sono più della giusta taglia perché la statura di tuo figlio è aumentata e anche la lunghezza del suo piedino? Oppure quel set di sciarpa, cappello e guanti termici che quest’anno vuoi sostituire? Nei negozi Baby Bazar possono avere grande successo, sì, perché stiamo cominciando a ritirare l’usato neve e sci bimbo, che molti clienti già ci richiedono.

Non aspettare, non rimandare, fallo subito perché è proprio ora, ovvero poco prima dell’inizio della stagione, che mamme e papà cercano questi articoli e si assicurano di avere tutto il materiale necessario. Non solo, ma anche perché si tratta di articoli ingombranti che in casa tua occupano spazio inutilmente, inoltre più rimangono chiusi e inutilizzati, più rischiano di rovinarsi.

Non dimenticare che a Baby Bazar ritiriamo soltanto usato conservato con cura, praticamente perfetto e senza difetti per garantire sempre il meglio ai nostri clienti e concrete possibilità di vendita a te! Allora controlla qual è il punto vendita più vicino a casa tua, noi ti aspettiamo con l’abbigliamento e le attrezzature da neve che al tuo bimbo non servono più.



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.