Camerette: tanti accessori a Baby Bazar!

Martedì 31 Maggio 2011

cameretta bambinoI bambini sono una grande gioia per le famiglie e anche un impegno, perché richiedono attenzioni e spese per tutto ciò di cui hanno bisogno.

C’è chi pensa che in fatto di acquisti i maschietti siano più facili da gestire delle femminucce, ma spesso non è così.

Anche i bambini hanno le loro esigenze e credere che siano più semplici da gestire rispetto alle bimbe in fatto di abbigliamento o di arredamento non è corretto. Sicuramente si lamentano meno e in modo meno aperto ma ciò non toglie che crescendo possano desiderare anche loro di cambiare il loro stile sia per quanto riguarda gli abiti che per quanto riguarda l'arredamento della loro camera da letto.

I bambini sono attratti da stili di arredamento allegri e moderni. Per aiutarli a creare l'ambiente giusto e ad esprimere la propria personalità in modo originale e unico la cosa migliore è cercare l’arredamento per la loro camera a Baby Bazar e spiegargli che tutti gli oggetti in esposizione possono essere modificati sino a creare dei complementi così unici da essere considerati delle vere e proprie opere d'arte personalizzate.

Immaginate ad esempio un vecchio skateboard: a prima vista sembra solo un accessorio per lo sport o un giocattolo, ma con un po' di fantasia si può trasformare in un complemento perfetto soprattutto per i maschietti, che ricorda lo stile hip hop, che in questi ultimi anni sta spopolando nella fascia più giovane delle popolazione.

Lasciare che i bambini personalizzano la loro camera come meglio preferiscono e con gli accessori prescelti è molto importante perché gli dà modo di sviluppare il loro gusto personale, la loro creatività e di imparare a fare acquisti in modo ecologico e risparmiando. Questo perché Baby Bazar è un network di negozi basati sul riuso, quindi il sistema di consumo sostenibile è importante per far crescere i bambini in modo green e insegnargli a risparmiare.

cameretta bambini

Se il vostro bambino ama uno stile più futurista, potreste scovare insieme a lui videocassette, floppy disc, dischi in vinile e cd da utilizzare per rivestire le pareti della camera da letto o addirittura i mobili. Così l'ambiente assumerà un aspetto sensazionale, simile a quello che molti mobili di design contemporaneo possono offrire.

Sempre nei negozi del riuso Baby Bazar si possono trovare fotografie, stampe, decorazioni e accessori per rendere unica la cameretta e prezzi imbattibili e il tutto con un elevato risparmio e rispettando l’ambiente con la filosofia del riuso.

Questi sono alcuni esempi di ciò che potete realizzare acquistando degli oggetti nei negozi dell'usato prodotti che possono essere trasformati con semplicità in qualcosa di molto piacevole e che dia lo stimolo ai bambini di creare secondo la loro personalità e gusti.

Ovviamente a Baby Bazar si trova tantissimo anche per le bambine, che possono arricchire la loro cameretta con bambole, barbie, peluche e una serie di prodotti prettamente femminili e differenziati a seconda dei gusti della vostra bimba.

Baby Bazar è un negozio utile perché mette a disposizione i prodotti più vari e permette ai genitori di risparmiare molto sugli acquisti e di scegliere la filosofia del riuso, da insegnare anche ai bambini!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.