Convention Baby Bazar: formazione e aggiornamento!

Venerdì 03 Giugno 2011

convention baby bazarBaby Bazar è un network di negozi per bambini innovativi e moderni, basati su un costante aggiornamento, sulla formazione e su uno stile di lavoro in linea con le più moderne idee di marketing.

Per offrire ai clienti i migliori prodotti e servizi organizziamo ogni anno una convention nazionale per i titolari e il personale di tutti i punti vendita: due giornate per fare il punto della situazione e gettare le basi del lavoro da svolgere nei mesi a venire.

La formazione è fondamentale per impostare i punti vendita in modo corretto e per essere sempre all’avanguardia nella gestione di un negozio così particolare com’è Baby Bazar. In questo modo la convention diventa un evento importante per la crescita di tutto il gruppo, perché significa condivisione di idee, scambio di opinioni e apprendimento di nozioni importanti.

Domenica 5 e lunedì 6 giugno il Parc Hotel Paradiso & Golf Resort di Castelnuovo del Garda accoglierà tutto lo staff Leotron e i punti vendita Baby Bazar, riuniti per trascorrere due giornate all’insegna della formazione e del relax.

Il lago di Garda farà da sfondo a due giorni di lavoro e vacanza: gli interventi da parte dei relatori sono molti e di grosso spessore, mirati a rendere sempre più professionali gli operatori del nostro settore e a fornire direttive di lavoro condivise.

Lo staff Leotron, presente al completo, fornirà indicazioni utili agli affiliati e sarà a disposizione per qualsiasi necessità e approfondimento. Inoltre sarà anche il momento per incontrarsi di persona dopo un anno di lavoro insieme, svolto per telefono o per e-mail.

È prevista la presenza di relatori di spicco nel settore marketing, formazione e appartenenti al mondo del riuso. Per esempio, Anna Valeria Sisto, formatrice a livello nazionale, terrà due interventi nell’ambito della comunicazione e della formazione.

convention baby bazar

Alessandro Giuliani, direttore tecnico del network, ha affermato: «Ogni anno la convention fa fare ai suoi partecipanti importanti passi avanti. La nostra forza è proprio essere innovativi e in grado di aggiornarci costantemente, anche grazie ai professionisti che collaborano con il network. A volte ci sentiamo dire che i nostri negozi non sono avanti solo rispetto al settore, ma perfino rispetto ai negozi tradizionali, grazie ai servizi che offrono. Quest’anno stiamo apportando una grandissima innovazione in ambito di trasparenza e servizi per i clienti. Questo ci permetterà di diventare i precursori nel nostro settore.».

Le novità da presentare alla convention sono numerose e importanti, tra cui spiccano i nuovi servizi online disponibili per i clienti dei negozi Baby Bazar.

Ai momento di lavoro se ne aggiungono altri di divertimento e incontro, a cui farà da sfondo un week end di inizio estate in una rinomata località turistica. Sarà quindi l’occasione annuale per ritrovarsi tutti, conoscersi meglio e passare del tempo in allegria.

Stiamo lavorando per offrire ai nostri affiliati una convention interessante e piacevole, ricca di spunti utili e di divertimento!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.