Baby mercatino a Padova: Baby Bazar Albignasego!

Venerdì 17 Aprile 2009

usato bimbi padovaUn nuovo baby mercatino firmato Baby Bazar è ora attivo ad Albignasego, in provincia di Padova.

Si tratta di Baby Bazar Albignasego, con sede in Via Giorgione, 6: un ottimo punto di riferimento per tutte le mamme e i papà che vorranno guadagnare e risparmiare attraverso la vendita e l’acquisto dell’usato che al proprio bimbo non serve più!

Sul sito del nuovo Baby Bazar di Padova c’è scritto infatti: “i bambini crescono in fretta, e tutte le cose che compriamo vengono usate pochissimo, se non per nulla”. A cosa servirebbero un mucchio di cose per il bimbo accumulate in un angolo della casa?

Buttarle comporterebbe un enorme spreco di soldi e lasciarle inutilizzate sarebbe un peccato: Baby Bazar Albignasego dà la possibilità alle mamme di liberarsi dell’usato bimbo che non viene più utilizzato, o di acquistare quello esposto in negozio. Guadagno di soldi contanti, risparmio e qualità sono garantiti!

Ma andiamo a scoprire chi sono i titolari del punto vendita di Albignasego! Lo staff è composto da due sorelle: Sara ed Elisa.

Sara, giovanissima, è diplomata in ragioneria con indirizzo linguistico e ci racconta come sono andate le cose: “Al termine degli studi ho deciso di rendermi più indipendente. Svolgo da molto tempo l’attività di educatrice e animatrice per le attività estive dei bambini. Quando ho deciso di unire il desiderio di indipendenza a questa mia passione ho subito pensato a Baby Bazar!”.

Elisa, la sorella maggiore, è diplomata in lingue: “A seguito di un periodo in cui ho collaborato con l’azienda di famiglia, sono divenuta mamma di Matteo nel 2006. A quel punto è scattata l’esigenza di trovare una dimensione lavorativa che mi permettesse di seguire la crescita di mio figlio. Sara stava cercando una propria via per diventare indipendente: serviva un cambiamento ad entrambe. Così abbiamo pensato ad una soluzione che riuscisse ad essere un buon connubio tra la passione per il mondo dei bimbi e l’amore per la natura. La risposta è stata: Baby Bazar!”.

 

baby bazar albignasego

 

Al baby mercatino Baby Bazar Albignasego si può portare o acquistare di tutto: abbigliamento premaman, abbigliamento 0 12 anni, sterilizzatori a caldo e a freddo, tiralatte, monitor bimbi, cinture sicurezza gestanti, vaschette per il bagno, marsupi, seggiolini auto, passeggini, carrozzine, culle e mobili per camerette, giocattoli e giochi prime attività, calzature.

L’importante è che si tratti di usato di qualità!

L’abbigliamento deve essere sempre della stagione corrente e le attrezzature devono essere integre e funzionanti: Baby Bazar vuole il meglio per il tuo bimbo!

{eio_schedaclienti|1073}

Care mamme, passate spesso nel punto vendita perché il ricambio dell’usato bimbo è continuo e ogni giorno potrebbe presentare una nuova occasione da non perdere! Elisa e Sara ti aspettano a Baby Bazar Albignasego dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00.



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.