Donna In: un sito per donne e mamme!

Martedì 05 Luglio 2011

donna inBaby Bazar è un network ideato per bambini e genitori e fornisce spunti, idee e suggerimenti in particolare per le mamme.

Ecco perché cerchiamo spesso in rete siti utili e interessanti, sui quali trovare proposte, consigli e passatempi pensati per le mamme e per le donne in generale. Abbiamo da poco conosciuto Gloria e il suo sito, Donna In.

Gloria è laureata in sociologia della comunicazione e ha frequentato vari corsi di specializzazione in photo&image editing, fotografia, grafia e web design. Proprio da questo è iniziato il suo lavoro di graphic designer e di collaboratrice con riviste web dedicate al mondo femminile.

Dagli interessi di Gloria è nato il sito Donna In, un portale creato da poco e in costante crescita, dedicato alle donne in ogni loro sfaccettatura. Donna In abbraccia il mondo femminile a 360°, trattando tematiche come lavoro, cucina, casa, arredamento, bellezza, forma, moda e hobbistica. Inoltre, da poco è stata aggiunta una sezione dedicata esclusivamente alle mamme, con tanti consigli e idee.

Si tratta di un sito curato nei dettagli e gestito personalmente da Gloria che esprime le sue idee, tratta argomenti scovati in rete, esperienze personali, desideri e vita quotidiana.

Donna In è un luogo virtuale grazie a cui si può staccare dal mondo frenetico in cui viviamo per prendersi qualche minuto di relax e di svago e in cui si possono trovare informazioni utili spiegate in modo semplice e chiaro.

Il sito ha diverse rubriche, alcune più utili, come quella dedicata alle faccende domestiche e altre più divertenti, come fattore D, dove D sta per donna e raccoglie articoli divertenti di vita quotidiana nei quali ognuna di noi può ritrovarsi.

Grazie al sostegno di vari esperti, Donna In presenta anche articoli specifici scritti da persone qualificate che mettono a disposizione i loro studi e contribuiscono in maniera attiva al web magazine, rispondendo alle domande dei lettori.

Nella sezione Vita da mamma, grazie all'aiuto di insegnanti e di una psicologa, vengono trattati temi riguardanti il rapporto genitori-figli e la crescita dei bambini. È presente anche un'area tutorial dove sono raccolte delle risorse utili scaricabili o consultabili per far giocare i bambini o legati al fai da te.

donna in

La sezione dedicata alle mamme è nata da poco e si sta sviluppando con idee, consigli e suggerimenti per crescere al meglio i propri piccoli e con la possibilità di occupare il tempo in modo divertente e allo stesso tempo utile.

Il sito Donna In è basato su un amore per la creatività e la reinvenzione che dà positività alle nostre giornate. Il portale viene aggiornato quotidianamente con tante novità ed è possibile anche farsi fare articoli su richiesta o su tematiche di proprio interesse.

Donna In è anche su Facebook con la nuova nata pagina fan

Donna In è una raccolta di pensieri, consigli, spunti e indicazioni rivolte appunto alle donne, che siano in carriera, in casa o mamme e a tutte coloro che hanno voglia di dedicare un po’ di tempo a se stesse divertendosi e trovando informazioni utili per sé e per i propri bambini!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.