Ecco le regole per futuri papà!

Lunedì 16 Febbraio 2009

negozio bambini chivassoForse sarà segno dei tempi che cambiano ma sui blog di Baby Bazar si chiamano in causa sempre più spesso i papà!

Questa volta abbiamo dato un'occhiata al blog del baby mercatino di Chivasso dove Nunzia ha pubblicato una sorta di decalogo per il futuro papà provetto!

Si trattano di alcune regole, o meglio, consigli, per affrontare la paternità nel migliore dei modi possibili.

Una delle prime regole riguarda l'informazione su tutto quello che riguarda la gestazione e il parto: diciamolo pure, soprattutto oggi non ci sono scuse per non informarsi su quello che sta succedendo nella pancia della propria dolce metà! Sono molto utili anche le altre regole, per leggerle basta visitare il blog del Baby Bazar di Chivasso!

 

baby usato chivasso

 

Sia papà che mamme saranno più che benvenuti nel bellissimo negozio dell'usato di Nunzia che si trova in Via Regis, 25 a Chivasso e dove potranno trovare tutto, ma proprio tutto, quello che serve ai loro bimbi: dalle camerette usate ai giocattoli, dai libri all'abbigliamento bimbo delle marche più prestigiose!

{eio_schedaclienti|814}

Il negozio rimane aperto dal martedì pomeriggio fino al sabato, dalle 10 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19 (sabato pomeriggio apre alle ore 16). Vendere a Baby Bazar è molto semplice! Basta passare in negozio con le cose che il proprio bimbo non usa più: naturalmente, tutto dev'essere in ottimo stato!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.