Baby Bazar Brindisi: un nuovo negozio in Puglia!

Martedì 16 Agosto 2011

baby bazar brindisiAnche in Puglia da pochi mesi è presente Baby Bazar e il suo sistema di consumo ecosostenibile per crescere i figli in modo ecologico e con un notevole risparmio rispetto agli standard proposti dalla pubblicità negli ultimi anni.

Ora, al primo punto vendita aperto nella regione, Baby Bazar Lecce, si affianca un nuovo negozio, Baby Bazar Brindisi, gestito da Daniela e Antonio, due fratelli decisi ad avviare un’attività utile per i genitori e in linea con le ultime tendenze e uno stile di vita green.

Baby Bazar Brindisi, situato in via Osanna 5, è un negozio del riuso per bambini, il cui scopo è fornire ai genitori prodotti e servizi ecosostenibili che seguono modelli di vita nuovi e alternativi.

Daniela e Antonio presentano il Baby Bazar Brindisi definendolo il “negozio che mancava”.

Daniela è mamma di tre gemelli cresciuti con la filosofia del riuso, quindi con l’idea di educare i propri figli al risparmio e di evitare gli sprechi. Questo è il sistema migliore per ottenere adulti responsabili in grado di fare le scelte giuste dal punto di vista dei consumi e del rispetto dell’ambiente.

Il riuso è particolarmente adatto al mondo dell’infanzia perché i bambini usano pochissimo i propri oggetti e crescono talmente in fretta che ben presto ogni pezzo deve essere messo da parte ancora quasi nuovo. Ecco quindi che questi oggetti possono essere usati ancora a lungo da altri bambini. E il sistema migliore per farlo è venderli a Baby Bazar, guadagnare con sistema del conto vendita e permettere ad altri genitori di risparmiare parecchio e garantirsi oggetti in ottime condizioni.

Baby Bazar Brindisi è uno spazio ricco di occasioni per i genitori e per i bambini: mentre mamme e papà fanno shopping e cercano i prodotti di cui hanno bisogno, i bambini possono trascorrere il tempo divertendosi nello spazio giochi appositamente allestito per loro.

baby bazar brindisi

Come funziona Baby Bazar Brindisi?

Mamme e papà fanno una selezione dei prodotti che non usano più, scelgono quelli ancora in ottime condizioni e li portano in negozio. Qui gli oggetti vengono selezionati, prezzati, messi in esposizione in conto vendita e lasciati a disposizione di altri genitori interessati. Al momento dell’acquisto, poi, chi ha portato la merce passa in negozio a ritirare il proprio rimborso in contanti. Così si evitano sprechi inutili e si guadagna da ciò che non serve più.

Comprare è ancora più semplice, basta andare in negozio, scegliere quello di cui si ha bisogno e acquistarlo, sapendo di risparmiare parecchio, avere oggetti di ottima qualità e rispettare l’ambiente.

A Baby Bazar Brindisi si dà nuova vita agli oggetti per bambini.

Cosa si trova a Baby Bazar Brindisi?

Abbigliamento, scarpe, lettini, culle, passeggini, trio, seggiolini auto, seggioloni pappa, libri, CD, DVD, giocattoli di ogni tipo, accessori per la cameretta, per il bagnetto e tantissimi altri articoli. Agli oggetti utili nella quotidianità si aggiungono quelli particolari e usati raramente, piccoli sfizi che a volte i genitori vogliono concedere ai propri bambini e con Baby Bazar si può fare spendendo davvero poco.

{eio_schedaclienti|1613}

Andate a visitare Baby Bazar Brindisi e scoprite la filosofia del riuso per i vostri bimbi!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.