Le aree tematiche di Baby Bazar: prodotti e approfondimenti!
Aree Tematiche

aree tematicheBaby Bazar è un network molto attivo e tratta tanti articoli diversi, tutti riguardanti il mondo dei bambini. Le categorie merceologiche sono varie e la conoscenza di chi gestisce i punti vendita spazia in ambienti differenti.

Sia i prodotti che i servizi sono molteplici e gli argomenti legati a Baby Bazar sono molti, soprattutto quelli in tema di ecologia, riuso, risparmio e rispetto dell'ambiente.

Per facilitare gli utenti a districarsi nelle varie aree d’interesse, abbiamo creato un’apposita sezione del sito in cui sono presenti contenuti approfonditi su diversi argomenti: genere di oggetti in vendita, servizi aggiuntivi disponibili in negozio, temi particolarmente importanti o alla moda.

Martedì 12 Dicembre 2017

premaman nataleIl dicembre 2017 per te è stato unico, magico. Se il Natale vuol dire anche famiglia, mai come l’anno scorso hai sperimentato questa sensazione, sì, perché eri in attesa del tuo piccolo. Che emozione ripensare a quei momenti ora che ce l’hai tra le braccia e che vi preparate a vivere per la prima volta le festività insieme!

Martedì 05 Dicembre 2017

neonato neve

Finalmente è arrivato il momento di pensare alla montagna. In casa ne siete appassionati? La montagna offre paesaggi mozzafiato sia in estate che in inverno, ma, specialmente con la neve, l’atmosfera ovattata e fiabesca è qualcosa di cui non si può fare a meno.

Martedì 28 Novembre 2017

giocattoli usatiMancano pochi giorni a dicembre e l’arrivo di Babbo Natale si avvicina. Prima ancora toccherà a Santa Lucia: l’evento quasi “magico” più atteso dai bambini di alcune zone d’Italia. Insomma, il fermento dei più piccoli in casa comincia a farsi sentire e coinvolge anche gli adulti, che devono prendere in considerazione richieste e desideri ed organizzare gli acquisti dei regali.

Martedì 21 Novembre 2017

cameretta bimboLibri, quaderni, zainetti, giocattoli, grembiule di scuola, tuta da ginnastica, divisa boy scout, scarpette da calcio, karategi, body e tutù, pennarelli, acquerelli, sabbierelli… avere dei bambini in casa significa convivere con una marea di oggetti che spesso sono in disordine. Ogni tanto hai la sensazione che nella loro cameretta sia scoppiata un bomba? Tutto normale, ma un rimedio c’è.

Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo contenuto nelle cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!

Condividi



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.


Link utili Mappa del sito
Rss
Baby Bazar. Copyright ©, 2000 - 2017 by Leotron - Verona - Italy - Partita Iva: IT02079170235