Pronti per il Carnevale?

Giovedì 08 Gennaio 2009

carnevale bambiniSiamo proprio sicuri che l'Epifania si sia portata via tutte le feste?

E il Carnevale dove lo mettiamo?

 Non è forse vero che questa è una delle feste preferite dai bambini?

E gli adulti non sono certo da meno! Saranno i coriandoli, il clima gioviale e la miriade di dolci tipici, fatto sta che anche i più grandicelli hanno tutta l'aria di non disdegnare questo tipo di festa.

Ma torniamo ai bimbi: trasformarsi nel proprio eroe o nella propria eroina preferita è un sogno che diventa realtà a Carnevale, per questo è importante che la scelta del costume non venga imposta dai genitori ma che, nel limite del possibile, sia lasciata ai diretti interessati!

In questi giorni, in tutti i negozi dell'usato bimbo Baby Bazar d'Italia, si stanno effettuando i ritiri dei costumi da Carnevale. Questo significa che sono ben accetti tutti i tipi di costumi, da quelli tradizionali a quelli moderni, l'importante è che siano tenuti in perfetto stato!

 

carnevale bambini

 

Naturalmente, si accettano anche accessori come, ad esempio: mascherine, baffi finti, parrucche, cappelli, guanti speciali ...insomma tutto quello che serve per il travestimento!

In caso di vendita, ai genitori spetterà il 50% del ricavato e potranno ritirare i loro soldi, direttamente nel punto vendita, già dopo 15 giorni dall'avvenuta vendita.

E se i vostri bimbi cercano ispirazione per il travestimento del Carnevale di quest'anno, una buona idea sarebbe quella di portarli con voi a Baby Bazar, dove potrà curiosare con calma tra i tanti costumi appena arrivati!

Baby Bazar vi aspetta!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.