Baby Bazar Cagliari al TGR

Domenica 28 Dicembre 2008

tgr sardegnaBabybazar.it chiude il 2008 in bellezza ossia con un bel filmato apparso nei giorni scorsi sul TG della Rai regionale della Sardegna.

Il punto vendita sotto i riflettori è, naturalmente, quello di Cagliari, operativo da pochi mesi e gestito da Corina Grosso.

Corina, intervistata dalla giornalista della Rai, spiega, in maniera molto efficace, cos'è Baby Bazar, come funziona e perchè è un luogo in cui "si risparmia senza rinunciare alla qualità".

Dal filmato possiamo carpire molte informazioni su Baby Bazar di Cagliari. Si tratta sicuramente di un punto vendita molto curato, del tutto simile ad un negozio per bambini e con diversi tipi di attrezzature in perfette condizioni come, ad esempio, scalda-biberon o bilance per neonati.

 

 

Come dice la giornalista, la nuova frontiera per le mamme sono i baby mercatini, negozi dove si può trovare sia molto risparmio, sia molta qualità!

{eio_schedaclienti|921}

Se volete andare a vedere con i vostri occhi quanto è bello Baby Bazar Cagliari, Corina vi accoglierà a braccia aperte: lo trovate in Via Gallura, 17!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.