Aspettando il Natale ...a Cecina

Giovedì 18 Dicembre 2008

babbo natale cecinaNell'attesa dell'imminente Natale, prosegue la girandola di grande divertimento nei negozi dell'usato bimbo Baby Bazar di tutta Italia.

Il prossimo party è quello che si terrà sabato 20 dicembre a partire dalle ore 16.00 nel baby mercatino di Cecina e che vedrà la partecipazione di un ospite molto speciale ...Babbo Natale!

I bambini di Cecina e dintorni sono tutti avvisati dunque!

Come perdere l'occasione di fare una foto con Babbo Natale in persona?

Ma l'occasione è anche per mamma e papà perchè possono finalmente conoscere da vicino il negozio ideale in cui il risparmio non è separato dalla qualità.

Infatti, gli oggetti in vendita a Baby Bazar sono di secondamano ma tutti usati poco, alle volte semi-nuovi e sempre esaminati per bene prima di essere messi in vendita.

I genitori che lo desiderano, previo appuntamento telefonico al numero 0586. 690860, possono portare a vendere a Baby Bazar Cecina in Via Diaz, 48, le cose che i loro figli non utilizzano più: passeggini, lettini, camerette usate, attrezzature sportive, abbigliamento, accessori, giocattoli e tantissimo altro.

{eio_schedaclienti|878}

Il prezzo sarà concordato insieme con la titolare e i rimborsi, equivalenti al 50% del ricavato, saranno disponibili dopo solo 15 giorni dalla vendita.

"Bimbi, mamme e papà, vi aspetto tutti al mio favoloso party natalizio nel mio baby mercatino! Un abbraccio da Serena!"



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.