Incornicia il Natale con Baby Bazar!

Domenica 14 Dicembre 2008

natale cagliariBuone notizie per tutti i genitori di Cagliari: Babbo Natale ha già fatto una visitina al Baby Bazar di Via Gallura, 17 dove ha lasciato dei doni molto speciali per tutti i clienti del baby mercatino sardo.

Sono delle bellissime cornici in legno firmate Baby Bazar, un'idea regalo semplice e nello stesso tempo geniale perchè accontenta tutti: sia grandi che piccini!

La promozione è davvero fantastica: è sufficiente fare un qualsiasi acquisto scegliendo tra i molti articoli di secondamano presenti nel Baby Bazar di Corina per ricevere in dono una di queste simpatiche cornici!

"Ho cominciato ad omaggiare i miei clienti già da qualche giorno", ci spiega Corina, la titolare, "e devo dire che sono rimasti tutti entusiasti e piacevolmente colpiti!"

A Baby Bazar Cagliari ogni mamma e papà può trovare quello che serve per far crescere bene e in serenità il proprio bimbo, dai passeggini ai piccoli mobili, dai giocattoli alle calzature.

{eio_schedaclienti|921}

Tutto l'usato Baby Bazar è garantito dall'accurata e costante selezione di uno staff esperto e professionale. Per questo, ai genitori interessati a vendere degli oggetti a Baby Bazar, si consiglia sempre di operare una pre-selezione già a casa: ad esempio, i capi di abbigliamento deveono essere perfettamente puliti e stirati e, possibilmente firmati e di qualità.

Il prezzo sarà concordato insieme con la titolare e i rimborsi, equivalenti al 50% del ricavato, saranno disponibili dopo solo 15 giorni dalla vendita.

"Mamme e papà di Cagliari, approfittate di questa promozione irripetibile per venire a scoprire il mio Baby Bazar e non ve ne pentirete!"



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.