Mamme blogger alla riscossa!

Lunedì 01 Dicembre 2008

mommy bloggingSi chiama Francesca, per il web Panzallaria ed è una famosa mammablogger, ossia una mamma che mette a disposizione della Blogosfera consigli e informazioni sull'universo della maternità e della genitorialità, informazioni di cui la Rete è ricca, anzi ricchissima!

Negli ultimi tre anni, Francesca si è documentata approfonditamente sull'argomento e lei stessa ha scritto molto sulla sua maternità con l'obiettivo di rendersi utile alle tante mamme che la seguono ormai assiduamente.

Il suo blog, nato questo mese, si chiama Mommyblogging italiano, il meglio della BlogoMammaSfera e, è proprio il caso di dirlo, è una vera e proprio miniera d'oro per mamme e, naturalmente, anche per papà della generazione 2.0.

Il bello è che si parla di tutto, proprio di tutto, dalla pappa alla nanna, dalla scelta del pannolone giusto alla psicologia parentale, dalle letture utili ai principali eventi e incontri in Italia rivolti a genitori blogger.

Uno degli aspetti innovativi del blog di Francesca consiste proprio nel suo essere, fondamentalmente, uno spazio di condivisione e di aggregazione in cui viene data voce al sempre più numeroso popolo delle mamme e dei papà blogger mediante interviste o recensioni ai loro blog.

Per chi ama navigare nel web senza perdersi nel vasto oceano dì informazioni, per chi vuole conoscere tutto il meglio di quello che offre la BlogoMammaSfera (azzeccato neologismo della stessa Francesca), mammablogger.net è sicuramente il posto, nonchè il "porto" giusto!

Vai a: mammablogger.net



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.