Venti candeline per Leotron

Giovedì 13 Novembre 2008

vent'anni leotronVenerdì scorso, lo staff di Leotron si è riunito per festeggiare una ricorrenza molto speciale: il ventesimo compleanno dell'azienda!

E come festeggiare se non con una bella e sfiziosa cena in uno dei locali più trendy di Verona, il Piper?

Il bilancio dei primi vent'anni di attività nel campo dei software gestionali, in particolar modo per mercatini dell'usato, è senz'altro positivo: molti sono gli obbiettivi raggiunti e altrettante sono le sfide che si prospettano per l'immediato futuro.

Baby Bazar è una di queste: l'innovativo network dell'usato per bambino ideato da Leotron, sta crescendo sempre di più, come testimoniano le numerose mamme che, quotidianamente, chiamano il centralino per chiedere informazioni su come affiliarsi ed aprire un proprio baby mercatino.

 

staff leotron

 

Il settore dell'usato bimbo, in Italia, è una realtà ancora recente ma in rapida ed inesorabile crescita. Sempre più, i genitori conoscono e apprezzano l'idea del riuso degli articoli per l'infanzia in quanto proprio questi oggetti, si pensi ad esempio ai passeggini, carrozzine o alle culle usate, servono per un periodo limitato di tempo e si prestano quindi assai bene ad essere rivenduti.

Ebbene, le premesse per il successo ci sono tutte: tanti auguri a Leotron per i suoi vent'anni e per un futuro sfavillante!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.