Convention punti vendita Baby Bazar

Sabato 01 Novembre 2008

convention baby bazarDomenica 26 Ottobre, a Bologna, al Savoia Hotel Regency, in un'inaspettata bellissima giornata di sole, si è tenuta la Convention 2008 dei punti vendita Baby Bazar.

Le titolari dei baby mercatini di tutta Italia si sono incontrate con lo staff del Network per fare il punto della situazione, per discutere insieme sui prossimi obiettivi e sulle strategie da perseguire per ottenerli.

La formazione è uno dei fiori all'occhiello di Baby Bazar ed è per questo che il pomeriggio della Convention è stato organizzato fin nei minimi dettagli secondo questa ottica: uno ad uno sono stati affrontati, in modo sistematico, gli aspetti e le tematiche essenziali del settore.

L'atmosfera serena, fresca e giovanile ha facilitato lo scambio di opinioni e il confronto aperto su quelle che sono le diverse esperienze nel campo.

Inoltre, le titolari Baby Bazar, per la maggior parte mamme, hanno apprezzato molto l'idea di allestire un'area bimbi all'interno del centro congressi dell'Hotel. Lo spirito del network dell'usato per bimbo è uscito sicuramente rafforzato dalla Convention: c'è qualcosa di contagioso nell'entusiasmo delle persone che ogni giorno si mettono in gioco per quello in cui credono.

 

gestori baby bazar

 

Baby Bazar è molto di più di un negozio, è un luogo in cui i genitori sono protagonisti fino in fondo perchè sono loro che portano a vendere e che acquistano oggetti di secondamano per i loro bimbi.

Baby Bazar sposa l'ambiente al 100% grazie alla pratica del riuso che ottimizza le risorse e le materie prime.

E non è finita qui. Baby Bazar è anche un luogo bello e colorato dove si può risparmiare senza rinunciare alla garanzia della qualità!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.