Baby Bazar diventa fiorentino

Giovedì 01 Gennaio 2009

baby mercatino firenzeUn bellissimo e nuovo baby mercatino, con insegna Baby Bazar è attivo da qualche settimana a Firenze, in Via Bezzuoli 16/18 nel Quartiere 4.

Ci lavorano Francesca, Alessandro e Valentina, un bel trio assortito e con diverse esperienze lavorative alle spalle: Francesca è un'impiegata, Alessandro lavora nel campo dell'edilizia e Valentina in quello immobiliare.

Eppure tutti sono accomunati da tanta voglia di mettersi in gioco in un settore all'insegna della eco-sostenibilità come quello dell'usato bimbo.

Francesca, la portavoce del gruppo ci spiega perchè hanno scelto di aprire un Baby Bazar a Firenze:

"I nostri lavori non ci davano quel guizzo, quell'energia positiva e quella voglia di mettersi in gioco che ora stiamo sperimentando. Il contatto con le persone è ben diverso da quello che si può avere con un pc in cui devi inserire dati o da un muro da costruire! Per noi è anche una sfida in quanto, nell'area fiorentina, esistono già diversi mercatini dell'usato dedicati ai bambini. Noi miriamo a distinguerci nettamente e cioè ad essere una vera e propria boutique dell'usato: del resto tutti i nostri articoli sono selezionatissimi tanto da sembrare come nuovi ...per quanto, lo ricordiamo sempre, i prezzi rimangono gli stessi degli altri mercatini dell'usato!"

Nel nuovo baby mercatino di Firenze i genitori possono vendere oppure acquistare tutto quello che riguarda il mondo bimbo: dai passeggini usati all'abbigliamento, dall'oggettistica all'attrezzatura sportiva!

Continua Francesca: "Siamo veramente felici del positivo riscontro della gente del quartiere. Ogni giorno molte mamme, papà, nonne e nonni passano a curiosare e a chiedere informazioni. Anche quando sono di fretta, ci salutano dalla strada...ed è una bella soddisfazione per noi! Il rapporto con la clientela è importante e vogliamo fare in modo di offrire un servizio il più completo possibile! Per questo stiamo predisponendo uno spazio ricreativo per bimbi e anche una zona relax per mamme che devono allattare".

Un altro servizio molto utile è quello di ritiro o consegna dell'usato: il punto vendita offre un servizio di trasporto a prezzi molto vantaggiosi!

Baby Bazar Firenze Quartiere 4 rimane aperto dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.30 e risponde al numero di telefono 055. 7322664. E' chiuso la domenica e il lunedì mattina.

{eio_schedaclienti|988}

"Vorremmo che il nostro negozio diventasse un punto d'incontro per genitori e famiglie e a questo proposoto abbiamo tanti progetti per il futuro. Volete qualche anticipazione? Passate a trovarci e ne parleremo insieme! Vi aspettiamo!"



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.