Bergamo: Baby Bazar cresce anche in Lombardia!

Venerdì 18 Novembre 2011

baby bazar bergamoBaby Bazar Bergamo: l'innovativo e divertente negozio dell'usato per bambini!

Anche a Bergamo arriva Baby Bazar, negozio dell’usato che coniuga l’innovazione con la tradizione del riuso di vestiti e attrezzatura per l’infanzia.

Nel nuovo negozio, che si trova in via Palma Il Vecchio 10, troverete ad accogliervi Daniela, Giulia ed Elena, tre giovanissime sorelle di 27, 25 e 23 anni, piene di energia e di entusiasmo, che hanno raccolto il consiglio della loro saggia mamma: a Bergamo un negozio così mancava, è un’idea bellissima che coniuga la praticità al buon senso, permette di non sprecare oggetti o beni in buono stato e sviluppa la cultura del riuso e dell’attenzione all’ambiente.

E poi è una perfetta ricetta anticrisi alla portata di tutti!

Ecco una breve presentazione delle tre sorelle che gestiscono il Baby Bazar di Bergamo.

Daniela: soprannominata “il vulcano”. Le idee vengono sempre da lei, che è un po’ l’imprenditrice di famiglia. È stata lontano da casa per sei anni perché ha vissuto a Roma dove ha coltivato la sua prima grande passione, i cani, ed è diventata mamma di due bambini: Andrea di 6 anni e Achille di 2 anni. Ora è rientrata a Bergamo ha deciso di iniziare un’avventura imprenditoriale con accanto la parte migliore della famiglia…le sorelle! Si occuperà prevalentemente dell’immagine del negozio dando ampio spazio alla sua creatività.

Giulia: soprannominata la “commercialista” dopo anni passati alla gestione della segreteria di studi legali molla tutto per seguire la nuova idea imprenditoriale familiare, molto appassionata di sport, vive per l’Atalanta! È una persona molto precisa e si occuperà prevalentemente della parte burocratica di Baby Bazar.

Elena: soprannominata la “dottoressa” il cervello della società, la nostra neo laureata dopo anni dedicati allo studio si laurea in tecnico di laboratorio e decide, dopo molte critiche, di accantonare le proposte di lavoro del suo settore per dedicarsi a pieno alla nuova attività. Si occuperà prevalentemente del rapporto con il pubblico e del marketing.

baby bazar bergamo

Un team di questo tipo è una garanzia di successo! Come tutti i negozi Baby Bazar, che ormai sono quasi quaranta in tutto il territorio nazionale, anche nel nuovo negozio dell’usato per bambini di Bergamo tutti potranno portare in vendita oggetti che i propri figli non utilizzano più: abbigliamento, calzature, mobili per la cameretta e giocattoli, libri, biciclette e tricicli, passeggini e seggiolini auto e molto altro.

La merce viene selezionata con cura ed esposta in conto vendita. Una volta venduta si guadagna il 50% del prezzo. Ovviamente a Baby Bazar Bergamo si possono fare grandi affari perché gli oggetti in vendita sono sempre in ottime condizioni d’uso e si possono acquistare a prezzi imbattibili.

Il nuovo Baby Bazar Bergamo, infine, ha anche una marcia in più: tutte le mamme e i papà sanno bene quanto sia difficile andare a fare acquisti con uno o più bambini al seguito, che in poco tempo si stancano e hanno voglia di andare a giocare. Per questo Baby Bazar Bergamo ha destinato un’area di ben 30 metri quadri ai bambini, che sono i veri clienti del negozio! Uno spazio bimbi dotato di tutto il necessario per farli stare a loro agio a giocare, leggere, disegnare, insomma potranno divertirsi e non ‘sprecare’ il tempo ad aspettare le mamme, che saranno libere di fare i loro acquisti in tutta tranquillità.

{eio_schedaclienti|1681}

Daniela, Giulia ed Elena vi aspettano a Baby Bazar Bergamo per farvi conoscere il loro negozio!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.