Giornata Mondiale del libro: un regalo da BABYBAZAR

Lunedì 15 Aprile 2024

Il 23 aprile arriva la Giornata Mondiale del libro e del diritto d'autore, una festa celebrata in tutto il mondo per ricordare l'importanza della lettura, come elemento di creatività e di crescita, personale e collettiva.

Che il libro sia uno strumento di evasione, immaginazione e sviluppo interiore è un dato certo, e ogni anno viene giustamente ribadito da sociologi, pedagoghi ed educatori.

Ma noi non vogliamo tirarla troppo per le lunghe, la notizia è questa: abbiamo un libro BABYBAZAR! Un piccolo racconto illustrato e magico, e desideriamo donarlo a tutti i bambini.

Perché se la lettura è importante e benefica per gli adulti, assume un valore ancora più prezioso per i più piccoli. Con un libro gli regaliamo nuovi mondi e nuove storie, li rendiamo protagonisti di nuove avventure.

 

La storia di Nino: un libro per crescere

Il libro di BABYBAZAR ha come protagonista un trenino di nome Nino. Nino è un giocattolo che ha vissuto mille avventure tra le manine di Luca, il suo primo piccolo proprietario. Luca cresce, velocemente come tutti i bambini, e crescendo, trova sempre nuovi interessi.

Nino passa così dalle mani gioiose di Luca alla sua soffitta polverosa. Finirà così la sua vita da giocattolo? Forse sì, o forse no, dipende molto da Luca. Luca può abbandonare Nino per sempre in una scatola in soffitta, oppure può decidere di farlo diventare nuovamente speciale per qualcun altro.

Niente spoiler! Domenica 28 aprile dalle ore 16:00 alle 17:00 durante il festival Planet B, in Villa Venier (Sommacampagna, Verona) leggeremo la storia di Nino, il trenino di BABYBAZAR - a tutti i bimbi che partecipano al laboratorio Nuovamente Speciale.

 

Promo BABYBAZAR: buono e libro in omaggio!

Ma non è tutto! Il libro di Nino sarà distribuito in omaggio nei nostri punti vendita durante i tre giorni di promozioni BABYBAZAR del mese di aprile: il 18-19-20 aprile, in occasione della Giornata Mondiale della Terra, per tutti i nostri Clienti+, gli acquisti fatti in negozio si trasformano in un buono del 20% del valore della spesa.

Ma questa volta, non solo il buono in omaggio, ci sarà anche il trenino Nino ad aspettarti.

 

 Cerca il negozio più vicino e non farti scappare il libro di Nino!