Dopo la befana ... arrivano i saldi!

Venerdì 06 Gennaio 2012

saldiEpifania tutte le feste le porta via!

Lo dice un vecchio proverbio popolare e i bambini lo sanno benissimo visto che il giorno della befana rappresenta l'ultimo momento post natalizio, dedicato a regali e scorpacciate di dolci.

E lo sanno molto bene anche le mamme che in questi giorni sono alla ricerca di prodotti utili per i loro bambini approfittando del periodo dei saldi.

Perchè attendere il periodo dei saldi quando a Baby Bazar i saldi ci sono tutto l'anno? 

Proprio così: il particolare sistema di vendita adottato dai negozi del network Baby Bazar vuole che tutti gli oggetti esposti da più di sessanta giorni, siano soggetti ad uno sconto fino al 50%!

I Baby Bazar sono negozi dell'usato per bambini dove è possibile portare in vendita abbigliamento, giocattoli ed attrezzature che i vostri bimbo non utilizzano più. Gli oggetti vengono selezionati e devono essere come nuovi, per garantire all'acquirente la massima qualità. Il prezzo viene stabilito in accordo con il venditore e vale per i primi sessanta giorni di esposizione. Ciò che non viene venduto nei primi due mesi e non viene ritirato dai venditori, viene quindi proposto scontato.

Per chiarire meglio il concetto potrà essere utile un esempio preso direttamente dalla vetrina Baby Bazar.

Uno splendido piumino senza maniche Moncler, per un bimbo di 8 anni (prezzo in negozio di circa 120,00 Euro) viene proposto a 45,00 Euro. Tra qualche giorno, scatterà lo sconto e si potrà acquistare addirittura a 22,50 Euro. Dove lo trovate un saldo così? 

 

sconti

Ovviamente, a garanzia della massima trasparenza, sull'etichetta di ogni articolo esposto a Baby Bazar è presente la data di carico. Con un rapido calcolo è quindi possibile sapere se lo specifico articolo ha diritto o meno allo sconto. E se la matematica non è il vostro forte non c'è da preoccuparsi: al momento dell'acquisto, se avete diritto allo sconto, verrà applicato automaticamente!

Partecipa anche tu alla caccia allo sconto: addocchia un articolo che ti interessa, segnati la data di carico e vieni ad acquistarlo con lo sconto! Questo giochino vale per tutti gli articoli in esposizione. Considerà però che l'articolo esposto è unico e potresti perderlo se qualcuno lo acquista prima di te!

Ti invitiamo a visitare uno degli oltre 40 negozi Baby Bazar presenti su tutto il territorio nazionale. Ti renderai conto che tra il nuovo e l'usato, la differenza è solo nel prezzo. E che ogni giorno è buono per fare ottimi affari, non solo nel periodo dei saldi.



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.