Baby Bazar in Festa è vicino!

Domenica 28 Settembre 2008

programma festa baby bazarIl party all'insegna dell'ecologia e del divertimento pensato per tutte quelle famiglie che credono nel vero risparmio e nel rispetto della natura è ormai sempre più vicino!

Buffet, musica, animazione con simpatici e bravissimi clown e truccabimbi, tavolo delle grandi occasioni, sono alcune chicche di Baby Bazar in Festa! L'evento si terrà sabato 4 e domenica 5 Ottobre nei baby mercatini Baby Bazar e, come preannunciato, pubblichiamo qui di seguito i programmi aggiornati che i singoli punti vendita hanno preparato per rendere speciale e unica la loro festa!

MONSUMMANO TERME

Genitori e bimbi! Siete tutti invitati a Baby Bazar in Festa che si terrà nel mio baby mercatino sabato 4 ottobre dalle ore 9.00 alle 20.00: sarà un allegro party pieno di sorprese e di super offerte! Troverete ad attendervi un ricco buffet e per tutti i bimbi... tanti palloncini! Nel pomeriggio, dalle 16 alle 19, arriverà un clown e una trucca bimbi e il divertimento è assicurato! Vi aspetto!

Sito Web: Baby Bazar Monsummano

Via Matteotti, 31, Monsummano (PT) - Telefono: 0572.954452

CHIVASSO

Il mio Baby Bazar in Festa si terrà sabato 4 ottobre dalle ore 16.00 alle 19.00. Cosa ci sarà? Tantissimi giochi e sorprese! Ci sarà un mago che farà sculture di palloncini, un pagliaccio truccabimbi e anche un ritrattista che farà un ritratto ai bimbi che lo vorranno, su puzzle o su cartoncino!

Sito Web: Baby Bazar Chivasso

Via Regis, 25, Chivasso (TO) - Telefono: 011.9103839

ALESSANDRIA

Sabato 4 Ottobre, aspetto tutti i bimbi della zona con i loro genitori, nonni, zii e amici per la mia magnifica festa! Nel mio negozio troverete ad attendervi, oltre al mio sorriso e a tanti bellissimi oggetti a prezzi convenienti, un bel buffet, giochi e tantissimo divertimento e risparmio assicurato per mamma e papà!

Sito Web: Baby Bazar Alessandria

Via Ernesto Pistoia, 58, Alessandria (AL) - Telefono: 0131.265160

BOLZANO

Il mio Baby Bazar in Festa è tutto dedicato alla salvaguardia ambientale e terrà sabato 4 Ottobre dalle 9.00 alle 18.00 con orario no-stop. Molte le sorprese e le occasioni speciali! E chi ci porterà almeno 20 borse di plastica riceverà, con un acquisto, una borsa di stoffa con degli omaggi tutti altoatesini! Vi aspettiamo bimbi!

Sito Web: Baby Bazar Bolzano

Via Brennero, 31, Pineta di Laives (BZ) - Telefono: 0471.959807

CONEGLIANO

Sabato 4 ottobre, dalle ore 9.15 alle ore 19.30 nel mio baby mercatino si terrà una magnifica festa per tutte le famiglie che credono nel risparmio che non rinuncia alla qualità! Ho organizzato un rinfresco gratuito per tutti, giochi e promozioni speciali, animazione. Tanti palloncini a tutti i bambini!

Sito Web: Baby Bazar Conegliano

Via Giacomo Matteotti, 52/B, Conegliano (TV) - Telefono: 0438.336711

CECINA

Il mio Baby Bazar in Festa si terrà domenica 5 ottobre dalle ore 16.00 in poi. Saranno offerti dolci e delizie a tutti i bambini! Per allietare la festa saranno presenti un giocoliere clown e una truccatrice. Inoltre, saranno distribuiti palloncini a volontà. Ma non è finita! Nell'ambito della festa si terrà un mini concorso di disegno con a tema "l'autunno". Il miglior disegno verrà premiato con "la valigetta del pittore" e sarà pubblicato sul sito internet di Baby Bazar.

Sito Web: Baby Bazar Cecina

Via Diaz, 48, Cecina (LI) - Telefono: 0586.690860

BASSANO

Sabato 4 Ottobre, dalle 16.00 alle 19.00 il mio Baby Bazar sarà in Festa! Tanto divertimento per tutti i bimbi e genitori! Ci sarà un grande buffet per grandi e piccini, un tavolo delle occasioni con tutto a 50 centesimi, animazione con clown che regalerà leccalecca e palloncini ai bambini!

Sito Web: Baby Bazar Bassano

Via Salvo d'Acquisto, 14, Romano d'Ezzelino (VI) - Telefono: 0424.510608

LUCCA

Carissimi bimbi e genitori vi aspetto sabato 4 Ottobre, a partire dalle 15.00, nel mio negozio dell'usato bimbo per il grande evento dell'autunno: Baby Bazar in Festa! Tante prelibatezze e dolcetti per tutti, animazione, angolo delle grandi occasioni... insomma divertimento e risparmio assicurato!

Sito Web: Baby Bazar Lucca

Viale C. Castracani, 822, Lucca (LU) - Telefono: 0583.494233



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.