Baby Bazar inaugura ad Alessandria!

Lunedì 18 Giugno 2007

baby bazar alessandriaA pochi passi dal centro di Alessandria, vicino al parcheggio dell'ACI e di fronte alle Scuole Carducci, è operativo da qualche giorno un nuovo negozio per bambini da 0 a 10 anni: è Baby Bazar!

Precisamente si trova in via Ernesto Pistoia, 58 e risponde al numero di telefono 0131.265160.

Barbara, titolare del negozio, spiega che avviare un baby mercatino dell'usato è sempre stato il suo sogno nel cassetto. "Ognuno di noi - racconta - può, nel suo piccolo, fare qualcosa per questo nostro mondo e la cultura del riuso e del riciclo è un'ottimo modo per iniziare a pensare in modo un po' meno consumistico. Personalmente - continua - sono sempre stata attratta dal mondo second-hand ma quando è nata Emma, la mia piccola, mi sono resa conto che era sempre più difficile far quadrare i conti."

Aprire un mercatino dell'usato, pensato per i più piccoli, è il coronamento del sogno di Barbara e soprattutto un modo utile per venire incontro alle esigenze delle mamme.

A Baby Bazar funziona tutto in modo molto semplice: ogni mamma o papà può portare, in conto vendita, abbigliamento, attrezzature e giocattoli che i loro bimbi non utilizzano più. L'importante è che siano puliti e in ottimo stato e, se abbigliamento, lavati e stirati. Il prezzo di vendita viene concordato insieme e, alla vendita, la mamma riceve, in contanti, il 50% del prezzo di vendita.

Doppia opportunità quindi, perchè, oltre a vendere, a Baby Bazar si possono ovviamente fare ottimi acquisti, risparmiando!

Anche il sito internet del baby mercatino di Alessandria è stato ultimato e contiene, oltre alle schede di presentazione del Baby Bazar, anche una Vetrina Virtuale dove i navigatori possono accedere per vedere gli ultimi arrivi.

 

banner bb alessandria

 

Il giorno prima dell'apertura, il negozio di Barbara ha trovato spazio, in diretta, su Radio Gold, dove la DJ, Francesca, ha intervistato la titolare. "Ero emozionatissima - spiega Barbara - ma sono veramente contenta di aver potuto spiegare come funziona il negozio e dell'entusiasmo che ho saputo trasmettere per questa importante novità. Sono sicura che le mamme e i papà di Alessandria accoglieranno con interesse il mio negozio. Questo tipo di negozi sono diffusi in tutto il mondo e Alessandria non può essere da meno".

{eio_schedaclienti|530}

Vi aspettiamo!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.