Baby Bazar Party 2012: il resoconto della festa

Venerdì 06 Aprile 2012

baby bazar partyIl Baby Bazar Party è stato un fantastico evento per famiglie organizzato nei negozi Baby Bazar sabato 24 marzo, la conferma che incontrarsi e festeggiare è molto importante per trovare nei nostri negozi l’aspetto più piacevole del fare shopping!

L’evento è stato un vero e proprio momento di festa in cui clienti e titolari si sono divertiti e hanno trovato l’occasione giusta per conoscere nuove persone, in particolare i bambini hanno passato una giornata di divertimento diversa dal solito. 

Perché Baby Bazar Party?

Perché il riuso va proposto e fatto conoscere, soprattutto per quanto riguarda il settore dei bambini. La nostra filosofia è quella di divulgare le buone pratiche, di invitare le persone a farsi un’idea concreta del nostro lavoro per farsi scivolare vecchi e sbagliati pregiudizi. Baby Bazar è il più innovativo negozio per bambini: accogliente, bello, organizzato e piacevole.

Aprendo le porte dei negozi con il Baby Bazar Party, ancor più che nei giorni di normale apertura, riusciamo a far conoscere la nostra realtà di negozi innovativi e moderni anche a chi non si è ancora avvicinato a questa esperienza di acquisto, offrendo un momento di svago per adulti e bambini durante il quale cui si ascolta musica, si balla, ci si incontra, si mangia.

Il riuso degli oggetti per bambini è il futuro!

Vendere e comprare attraverso i negozi Baby Bazar permette ai genitori di ammortizzare il costo di un bimbo in famiglia, di risparmiare ingenti somme di denaro e di guadagnare attraverso la vendita di oggetti che a loro non servono più. Inoltre si dà un notevole beneficio all’ambiente: si consumano meno materie prime, si spreca di meno, si producono meno rifiuti, ottimo sistema per assicurare un pianeta più sano e pulito ai propri bambini.

baby bazar party

Per questo il Baby Bazar Party è stato un grande successo: tutti i bambini hanno festeggiato con grande entusiasmo, voglia di conoscersi e i genitori hanno avuto la possibilità di visitare il negozio e conoscerne il sistema.

E poi molti curiosi, è quello che ci piace!

Genitori che non conoscevano il sistema e che si sono appassionati alla quantità e alla varietà di articoli a disposizione. La curiosità è sempre ben accetta, è la molla del cambiamento, della conoscenza e in molti casi è quello che permette di scoprire le novità, gli oggetti unici che si trovano da noi.

Baby Bazar ringrazia di cuore tutti i partecipanti al Baby Bazar Party con la soddisfazione di un evento ben riuscito. Vi diamo appuntamento a settembre per la festa d’autunno!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.