Baby Bazar a Bimbinfiera!

Venerdì 18 Maggio 2012

bimbinfieraBaby Bazar è in prima linea a uno degli eventi più importanti dedicati al mondo bimbo! Bimbinfiera torna a Bolzano per la seconda edizione, sabato 19 e domenica 20 maggio, per offrire ai genitori e agli operatori di settore una grande vetrina su tutte le novità dedicate ai grandi e ai bambini.

Baby Bazar Bolzano, il negozio del recommerce specializzato in articoli per bambini vi aspetta a Bimbinfiera con uno stand colorato e divertente, che esporrà molti articoli del punto vendita più grande in Italia, dimostrando la qualità e la cura che caratterizzano l’insegna Baby Bazar.

Bimbinfiera è il più importante salone nazionale di RCS Mediagroup - Sfera Editore rivolto alle famiglie con bambini da 0 ai 10 anni interamente dedicato a mamme, papà e bambini.

Ad aprire la seconda edizione di Bimbinfiera saranno alcuni esponenti del mondo politico altoatesino, un territorio all’avanguardia per le politiche di conciliazione famiglia-lavoro, che offre un grande sostegno alle famiglie anche nei servizi dedicati all’infanzia.

Baby Bazar si inserisce pienamente in questo contesto come insegna di punta per il reverse commerce: nei negozi Baby Bazar infatti tutti possono portare ciò che il proprio bimbo non utilizza più ed è in ottimo stato. Gli oggetti, che spaziano dagli articoli di abbigliamento alle calzature, all’attrezzatura per l’infanzia (giochi, culle, passeggini, libri, seggiolini, mobili e accessori per la cameretta), sono esposti in conto vendita: il proprietario guadagna il 50% del prezzo e, una volta che il suo oggetto viene venduto, ottiene il rimborso in contanti. Tutti gli oggetti sono selezionati con cura e ben esposti in un negozio pulito e ben organizzato. Molto spesso non ci si rende nemmeno conto che si tratta di oggetti usati!

bimbinfiera

Durante la fiera, oltre a visitare lo stand di Baby Bazar Bolzano, è possibile partecipare ai numerosi seminari organizzati per i genitori, sul tema della cura, dell’alimentazione, dell’igiene. I più sportivi potranno partecipare ad una competizione nazionale con il passeggino!

I bambini, che fino ai 10 anni entrano gratuitamente, possono essere protagonisti delle molte attività organizzate e gestite per loro dai vari sponsor e partner della fiera: ci sarà l’angolo arti e mestieri, per imparare a lavorare legno, ceramica, vetro o cimentarsi nella preparazione di torte, l’area delle fiabe e lo spazio dedicato a giochi e spettacoli. E poi castelli gonfiabili, trenini e go-kart!

La fiera è ben attrezzata con aree di servizio dedicate espressamente ai genitori con bambini: sala allattamento (con divani e scalda biberon), nursery attrezzata per il cambio, area massaggio infantile, baby ristoro. Per chi lo desidera è a disposizione un servizio di baby parking: si può affidare il proprio bimbo a educatrici durante la visita alla fiera.

Presso il punto vendita Baby Bazar Bolzano, in via San Giacomo 260, a San Giacomo di Laives (BZ) è a disposizione il biglietto per l’ingresso con una riduzione (il biglietto senza riduzione costa 10,00 euro, gratis fino ai 10 anni)

Fiera di Bolzano, 19-20 maggio dalle 10:00 alle 19:00Baby Bazar vi aspetta!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.