Matteo Norcini cita Baby Bazar Cecina

Venerdì 26 Giugno 2009

libro francesco nutiBaby Bazar, il network di negozi dell'usato bimbo, sta diventando una realtà sempre più conosciuta e diffusa!

Come possiamo essere certi di quello che stiamo dicendo?

Beh, innanzitutto perché ci siamo accorti che, contattando blogger e parlando con le persone che incontriamo, otteniamo ormai sempre questa risposta: "Baby Bazar? Ah sì, già vi conosco e ho avuto anche occasione di comprare qualcosa nei vostri punti vendita".

Inoltre c'è un'altra cosa che vogliamo condividere con voi e che dimostra la crescita e l'importanza sempre maggiore di Baby Bazar: Baby Bazar Cecina ci ha informato che il loro punto vendita è stato pubblicamente citato in un libro, pubblicato a maggio 2009, che tratta della vita e della carriera di Francesco Nuti.

Il libro si intitola FRANCESCO NUTI: la vera storia di un grande talento, è stato scritto dal giornalista fiorentino Matteo Norcini e pubblicato dalla casa editrice Ibiskos Editrice Risolo.

I nomi di Roberta e Serena, sorelle e titolari di Baby Bazar Cecina, sono stati citati tra i ringraziamenti nelle pagine finali del libro. Matteo Norcini le ha ringraziate per il sostegno e l'affetto sempre dimostrato nei suoi confronti, in particolare nei momenti in cui la pubblicazione del libro sembrava un lontano miraggio.

La pubblicazione non è stata semplice, ma la stima e l'affetto che tutti provano nei confronti di Nuti, attore e artista fiorentino che tiene alto, a livello nazionale e internazionale, il nome di Firenze e della Toscana, ha fatti sì che ogni ostacolo venisse superato. Ora tutti i suoi fan possono leggere un'opera, che non è solo un libro sulla vita di un attore, ma è un volume scritto con particolare passione, precisione e dedizione, ricco di informazioni, foto e interviste inedite.

Un punto di merito da sottolineare, soprattutto da parte di Baby Bazar, che si occupa dei bimbi e di tutto ciò che sta loro intorno, è che parte del ricavato delle vendite andrà alla Fondazione Tommasino Bacciotti Onlus, dedicata a studio, cura, assistenza e informazione sui tumori cerebrali infantili.

Il libro è acquistabile sul sito www.ibs.it con uno sconto del 15% sul prezzo di copertina, oppure scrivendo a matteonorcini@inwind.it.

Roberta e Serena, ci hanno detto: "Ci sentiamo onorate di aver contribuito, nel nostro piccolo, ad aver tenuto accesa nell'autore la voglia di combattere affinché questo meraviglioso libro vedesse la luce." E certamente consigliano a tutti di leggerlo!

 

banner libro nuti

 

Insomma, il mondo del bambino firmato Baby Bazar è sempre più conosciuto, importante e citato!

Non perdete l'occasione di andare di persona a visitare il punto vendita più vicino a voi, potrebbe essere l'occasione per fare qualche affare vendendo il vostro usato bimbo o acquistando ciò di cui avete bisogno a prezzi molto ridotti rispetto a quelli del nuovo.

{eio_schedaclienti|878}

Roberta e Serena vi aspettano numerosi a Baby Bazar Cecina!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.