Convention 2012: ecco com'è andata!

Venerdì 15 Giugno 2012

conventionGli operatori dell’usato nel settore bimbo affiliati al network Baby Bazar si sono incontrati domenica 3 e lunedì 4 giugno a Verona per l'annuale convention di formazione, condivisione e crescita personale.

Due giornate proficue in cui i partecipanti hanno arricchito il loro bagaglio personale e professionale grazie agli incontri di carattere specifico sul tema del recommerce e agli interventi motivazionali tenuti da formatori di fama nazionale e internazionale.

Formazione significa condividere esperienze e ascoltare chi ha da offrire informazioni ed emozioni utili a far risvegliare intuizioni e idee, a scrollare le paure, a vincere i dubbi e le perplessità per migliorarsi ogni giorno nel lavoro come nella vita.

Essere soddisfatti del proprio lavoro è una questione fondamentale, emersa anche durante gli interventi di formazione e utile in ogni ambito della propria vita professionale e personale: quanto più siamo soddisfatto di ciò che facciamo, tanto più sentiremo la motivazione per il nostro lavoro e così sarà maggiore anche la soddisfazione personale e la positività che infonderemo nelle persone che ci stanno vicino (collaboratori, compagni di vita, figli, amici). Se nella quotidianità ci basiamo sulla positività ne guadagneranno i nostri rapporti professionali, le nostre attività personali e le nostre relazioni.

Essere competenti nel lavoro significa essere più efficienti, più sicuri e avere limitare i margini di errore propri e di chi lavora con noi. Se aggiungiamo la passione mettiamo quella ciliegina sulla torta che fa la differenza, che ci permette di svegliarci con il sorriso e di andare a dormire alla sera stanchi ma felici.

convention

La soddisfazione dei titolari di Baby Bazar presenti alla convention è stata notevole: tanta la voglia di risentirsi, di mettere in pista nuovi progetti, di creare sinergie, di lavorare sempre meglio.

Baby Bazar è un punto di riferimento in Italia per il recommerce specializzato nel mondo bimbo: presenti con più di quaranta negozi su tutto il territorio nazionale e un punto vendita in Svizzera, punta sulla qualità e sul risparmio con un occhio alla sostenibilità di tutto il sistema del riuso.

Gli articoli che i privati portano sono esposti in conto vendita: chiunque può vendere tramite Baby Bazar e acquistare a ottimi prezzi gli oggetti utili ai propri bambini. Il sistema del riuso è il futuro nel mondo del consumo, anzi del consumare con buon senso: non possiamo permetterci di continuare a produrre, usare, smaltire. Baby Bazar attraverso queste convention conta tra i propri affiliati persone che riescano a trasmettere il valore del loro lavoro, un lavoro che si realizza all’insegna del risparmio energetico e di risorse, che valorizza la qualità degli oggetti, che non si ferma e cammina sempre per migliorare i propri risultati.

Ogni anno la convention offre buoni motivi per far parte di Baby Bazar!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.