Baby Bazar Bolzano compie tre anni!

Venerdì 17 Luglio 2009

baby bazar bolzanoBaby Bazar, il network di negozi dell'usato bimbo, esiste già da alcuni anni e i punti vendita più "vecchi" sono ben ormai radicati nelle loro zone.

Tra i primi ad aprire c'è stato Baby Bazar Bolzano, che il 14 luglio 2009 ha festeggiato i 3 anni di attività!

Stefania, titolare del punto vendita, ci ha raccontato: "Baby Bazar Bolzano ha aperto i battenti il 14 luglio 2006 e di strada da allora ne è stata fatta tanta. Questi 3 anni hanno significato un grande impegno perché Baby Bazar è un negozio molto speciale: non è un mercatino dell'usato, ma un vero e proprio negozio caratterizzato da ordine, pulizia e organizzazione, con zone gioco per i più piccoli e sempre attivo in quanto a feste ed eventi."

Stefania è entusiasta del suo lavoro e i clienti lo sono del negozio e delle feste. Sì, perché Baby Bazar non è solo un negozio, ma anche un luogo di intrattenimento e divertimento per grandi e piccini, sia abitualmente all'interno del punto vendita che grazie alle feste che organizza.

Ovviamente, come per tutti, non ci sono stati solo momenti belli da ricordare, ma anche alcuni negativi: quando l'attività era ormai ben avviata, è stata chiusa la strada statale davanti al punto vendita e questo ha causato la perdita di alcuni clienti e varie lamentele.

Stefania però non si è mai abbattuta, ha cercato di risolvere il problema ed ha trovato un nuovo locale, molto più comodo e adatto, dove trasferire la sede di Baby Bazar Bolzano.

Ora Baby Bazar Bolzano si trova in via San Giacomo, 35 a San Giacomo di Laives e l'attività è ripartita alla grande!

Baby Bazar Bolzano in questi 3 anni di attività ha accolto molti clienti, con le loro richieste e le loro storie.

A Baby Bazar non trovate solo un negozio dove portare in vendita gli oggetti che i vostri bimbi non usano più e comprare a prezzi molto convenienti l'usato bimbo che fa per voi, ma anche titolari pronti ad aiutarvi in tutte le vostre necessità e un vero e proprio mondo i cui protagonisti siete voi, mamme, papà e bambini!

 

banner baby bazar bolzano

 

Potete trovare tutte le informazioni riguardo Baby Bazar Bolzano sul sito del punto vendita, oppure contattando Stefania all'indirizzo e-mail bolzano@babybazar.it o al numero di telefono 347 4105524.

{eio_schedaclienti|516}

Cosa aspettate ad andare a trovare Stefania a Baby Bazar Bolzano? Il negozio è aperto dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 16:30 alle 19:00 e anche il sabato mattina!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.