Arriva il Baby Bazar Party d'autunno!

Venerdì 21 Settembre 2012

festa baby bazarUna grande festa è in vista nei negozi del riuso per bambini: i Baby Bazar d’Italia sabato 29 settembre organizzano l’attesissimo Baby Bazar Party, una giornata all’insegna dell’allegria organizzata in un momento importante dell’anno, in cui, una volta avviata la scuola, le famiglie riprendono a pieno ritmo le abitudini e l’organizzazione delle attività per i bambini.

L’autunno è un momento in cui si fa anche il punto della situazione: con l’inverno alle porte, e si aprono gli scatoloni dei capi invernali riposti al precedente cambio di stagione, si scorrono i libri sugli scaffali, i giochi nei cesti delle camerette e si valuta cosa tenere e cosa è invece “troppo piccolo” o non più adeguato al proprio bambino.

Anche per questo i Baby Bazar organizzano un grande party: i negozi del riuso sono pronti, con i loro servizi innovativi, a supportare mamme e papà che si riorganizzano per l’inverno, offrendo una vetrina per vendere ciò che i loro bambini non utilizzano più e per offrire a prezzi competitivi beni di qualità, dismessi da altre famiglie, tenuti bene, selezionati e curati.

Il buon senso è il motore del nostro sistema e incontra le esigenze delle famiglie moderne: prezzi bassi, qualità, ecologia. Il tutto in negozi che sono piacevoli da frequentare, ben gestiti e organizzati a puntino, arricchiti anche da eventi, come il Baby Bazar Party, festosi e ricreativi, che favoriscono la socializzazione e offrono spazi sicuri e piacevoli per i bambini.

Baby Bazar dà una marcia in più perché di fronte alla precarietà e alla crisi delle famiglie, offre soluzioni concrete di risparmio in un’ottica sostenibile. Chiunque infatti può portare in vendita i propri beni che vengono esposti in conto vendita e permettono di ricavare il 50% del prezzo, quando un cliente li acquista. Il rimborso avviene entro 15 giorni in contate, con soddisfazione reciproca.

festa baby bazar

Cercate nell’area Negozi qual è il Baby Bazar più vicino a voi e verificate orari e attività previste per il Baby Bazar Party: sarà un’occasione per passare un sabato diverso, in cui i bambini si divertiranno con le attività proposte dallo staff del negozio, tra giochi, sorprese, attività di magia, musica e il piacere di mangiare qualcosa in compagnia.

Molti negozi sono dotati anche di un’area baby, con fasciatoio per il cambio e angolo per l’allattamento, in modo da facilitare la presenza di mamme e papà con bambini molto piccoli.

La nostra missione è anche quella di diffondere uno stile di vita più ecologico ed ecocompatibile e per far conoscere alle persone un nuovo sistema di consumo più green e innovativo.

Vi aspettiamo al Baby Bazar Party, il 29 settembre nei Baby Bazar d’Italia aderenti all'iniziativa!

Ecco l'elenco dei punti vendita partecipanti:

- Baby Bazar Albignasego

- Baby Bazar Alessandria

- Baby Bazar Bollate

- Baby Bazar Bologna Stadio

- Baby Bazar Bolzano

- Baby Bazar Bergamo

- Baby Bazar Brindisi

- Baby Bazar Campobasso (domenica 30 settembre)

- Baby Bazar Cantu

- Baby Bazar Carugate

- Baby Bazar Creazzo

- Baby Bazar Firenze Quartiere4

- Baby Bazar Firenze Rifredi

- Baby Bazar Grosseto

- Baby Bazar Legnago

- Baby Bazar Livorno Stagno

- Baby Bazar Roma Prati

- Baby Bazar San Pietro in Cariano

- Baby Bazar Schio

- Baby Bazar Scorzè

- Baby Bazar Seregno

- Baby Bazar Sesto San Giovanni

- Baby Bazar Vigevano

- Baby Bazar Villa Guardia



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.