Baby Bazar party: il resoconto della festa!

Martedì 09 Ottobre 2012

baby bazar partyPossiamo dire che è stato un successo? Si, ce ne possiamo anche un po’ vantare perché il Baby Bazar Party del 29 settembre scorso ci ha lasciati senza parole. La presenza di mamme, papà e bambini in tutti i punti vendita che hanno realizzato il party d’autunno è stata davvero unica.

Tantissime famiglie hanno partecipato, godendosi una giornata ricca di intrattenimento, giochi per i bambini, cose buone da mangiare e voglia di fare festa.

Il Baby Bazar Party è ormai un appuntamento fisso, che a settembre e in primavera i punti vendita del riuso per bambini organizzano per fare festa con i propri clienti e per farsi conoscere e attirare l’attenzione su una pratica, quella del recommerce, che finalmente viene riconosciuta da tutti come soluzione di risparmio e sostenibilità.

Comprare e vendere abbigliamento, giocattoli, libri usati per i propri bambini è una scelta intelligente, che fa risparmiare o guadagnare ed è permeata di buon senso. I genitori di oggi, quando erano bambini, erano abituati a scambiare vestiario e giochi con fratellini, vicini di casa, amici. Oggi è un po’ più difficile, i gusti sono diversificati, a volte ci si sposta e nella città in cui si abita non si conosce nessuno, a volte c’è davvero la necessità di monetizzare dai beni che sono in nostro possesso e la volontà di non far mancare niente al proprio bambino rimane la stessa. Baby Bazar è la soluzione ecologica ed economica ai bisogni delle famiglie. La compravendita dell’usato per bambini non va vista come un limite ma come un’opportunità per ridare vita alle cose anziché farle ammuffire in cantina, per rispettare di più l’ambiente che lasceremo ai nostri figli, limitando il consumismo sfrenato, riducendo sprechi e rifiuti.

baby bazar party

Quale modo migliore se non festeggiare per far conoscere meglio il funzionamento e l’organizzazione di Baby Bazar? L’affetto delle persone che frequentano i nostri negozi ci sta dando ragione. La strada è quella giusta, i genitori sono sempre più sensibili al risparmio e al tema dell’ambiente e Baby Bazar sta conoscendo anche per questo una delle sue stagioni più felici.

I negozi del riuso per bambini sono ben organizzati e gestiti da titolari che mettono tanta passione nel loro lavoro. Sono sostenuti nell’organizzazione tecnica e nella promozione dalla società Leotron, che cura anche l’insegna Mercatopoli e che crede moltissimo in questo settore.

Il Baby Bazar Party di quest’anno ha riscosso tantissimo successo e noi ne siamo molto felici!

Baby Bazar espone in conto vendita oggetti per bambini di tutti i tipi, portati da privati: abbigliamento, accessori, calzature, mobili per la cameretta, giocattoli, libri, attrezzatura di vario genere come passeggini, seggiolini, articoli per la pappa, biciclette e altro ancora. Una volta venduti il proprietario precedente viene rimborsato del 50% del prezzo e questo contribuisce a diffondere una cultura che rinnega lo spreco consumistico a favore del buon senso nei consumi.

Vi aspettiamo a festeggiare con noi al prossimo Baby Bazar Party. Se vi verrà voglia di curiosare nei nostri negozi sarete sempre i benvenuti!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.