Buon eco Natale da Baby Bazar!

Venerdì 21 Dicembre 2012

nataleIl momento è arrivato, l’attesa è quasi finita, i bambini non stanno nella pelle… è quasi Natale! E noi ci auguriamo che sia davvero buono per tutti. Emozionante, leggero, senza stress, senza pesi. Soprattutto per i nostri bambini che hanno tutto il diritto di vivere delle giornate di pace, in cui hanno la nostra attenzione, in cui noi ricaviamo del tempo di qualità, tutto per loro!

Certo, perché il Natale sia buono dobbiamo anche impegnarci e non guasta un pizzico di fortuna.

Lo staff di Baby Bazar ci mette tutto l’impegno: vogliamo accogliere con entusiasmo le mamme, i papà, i bambini che entrano nei nostri negozi, farli sentire a proprio agio, offrendo il più possibile dei negozi “Baby friendly”, regalando il nostro amore per il lavoro che facciamo e, perché no, regalando sorrisi, che sono sempre gratuiti e fanno piacere a tutti.

A Natale si è spesso travolti dalla fretta: ci sono tante iniziative, tante cose da fare, commissioni da sbrigare, impegni da portare a termine. La vita ce lo impone, soprattutto se abbiamo bambini piccoli che ci prendono tantissime energie, sia fisiche che psicologiche. Ma oggi il nostro augurio a chi segue Baby Bazar è quello di fermarsi, di fare in modo che il Natale 2012 sia davvero un momento di festa, di energia condivisa, di scambio, di pace.

Mamma e papà hanno il dovere di lasciare da parte il lavoro, le preoccupazioni, lo stress. No, non c’è tempo per lo stress, per i grattacapi, per le cose che fanno soffrire. Quelle ai bambini non servono. Loro vogliono noi e ci vogliono con il sorriso, felici di quello che abbiamo a disposizione, in particolare, felici di essere genitori di quel bambino speciale, che allieta (o rende intense) le nostre giornate!

Spingiamoci a trovare in queste giornate festose una strada per vivere in modo semplice. Non è forse questo il simbolo più potente del Natale? Nascere senza superfluo, portando stupore e pace, segnando la strada con piccole cose, illuminando una via buia, portando le persone a muoversi e incontrarsi, a leggere una buona notizia, a stare in famiglia o a cercarne una. 

natale

Noi di Baby Bazar il Natale lo vediamo così: portiamo i nostri auguri agli amici, ai clienti, agli appassionati del riuso e del riciclo, che hanno compreso quanta passione mettiamo nel nostro lavoro. Auguri ai nostri punti vendita, a chi seleziona oggetti, allo staff, a chi si occupa di informatica, di programmi e siti web, a chi scrive, a chi consegna, a chi disegna, promuove, progetta il mondo dell’usato per i bambini, per le mamme e per i papà.

Auguri a chi ci crede, a chi sa che il futuro va preservato, perché gli oggetti che ci circondano sono vita, storia, opportunità, così come lo sono i nostri figli.

Vi salutiamo con un piccolo regalo: le fiabe scritte dai bambini di una scuola elementare di Bolzano, presso Baby Bazar Bolzano. Scaricatele QUI!

Buon eco Natale da Baby Bazar, a tutti!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.