BBMag: la novità di Baby Bazar!

Martedì 25 Dicembre 2012

bbmagDa qualche giorno è online una grande novità! Tutti gli utenti del web e in particolare le mamme, potranno leggere un magazine online dedicato a loro con consigli, suggerimenti, ricette, proposte per lavoretti, racconti per bambini: il BBMag!

A ideare Baby Bazar Magazine è lo staff di Baby Bazar, che si impegna quotidianamente per offrire servizi interessanti e utili alle mamme che frequentano la rete, come ad esempio la radio Baby Bazar, il sito che state leggendo, ricco di contenuti sempre aggiornati, e tutte la pagine dedicate ai nostri negozi su facebook.

BBMag ha un marcia in più perché chi scrive e si racconta sono proprio le mamme della rete, alcune di loro sono tra le penne più divertenti del mommy-blogging italiano, un fenomeno che ha portato le mamme a scrivere online, parlando della loro esperienza di maternità, degli aspetti facili e quelli più complessi del periodo forse più appassionante e coinvolgente della vita di una donna.

Vi consigliamo quindi di seguire ogni giorno il nostro magazine sul quale potrete trovare molti argomenti, gestiti attraverso canali tematici: essere family, ecostyle, mamma e cuoca, mamma e donna, sex and nappies, mondi e culture, blogger & Co.

La sezione ecostyle, ad esempio, raccoglie idee creative, consigli per la cura del bambino, novità dal mondo dell’ecologia; nell’area mamma e cuoca ci sono ricette per tutti i gusti, sia dolci che salate; da non perdere le dritte in ambito amoroso, offerte nell’area sex and nappies, per risvegliare i sensi e divertirsi anche solo con l’ironia di chi scrive. Troverete molti articoli divertenti su come sopravvivere a lavoro, figli, organizzazione della casa, cucina e altro senza impazzire o grazie all’arma migliore, che anche grazie a BBMag imparerete ad usare: l’ironia. Il team di mamme che collabora con noi e ogni giorno scrive per BBMag, si diletta a trovare argomenti di vita quotidiana da condividere con altre mamme, per un momento di svago davanti al pc.

bbmag

Da BBMag si accede anche a tutto il sito Baby Bazar, dove gli utenti possono trovare informazioni utili e novità sul mondo del riuso per bambini: i negozi dell’usato Baby Bazar sono presenti su tutto il territorio nazionale e propongono un sistema innovativo di consumo, basato sulla compravendita dell’usato. Tutti i negozi vendono oggetti proposti da privati ed esposti in conto vendita a prezzi molto competitivi rispetto al nuovo: articoli di abbigliamento, calzature, accessori, giocattoli, libri e attrezzatura per l’infanzia di vario tipo. Tutti gli oggetti vengono selezionati con cura e attenzione e quindi rispettano sempre degli alti standard di qualità. Quando qualcuno li acquista, il precedente proprietario riceve un rimborso pari al 50% del prezzo che può incassare in contanti o reinvestire in acquisti nel negozio.

Per il team di Baby Bazar la cultura della maternità ecosostenibile è importante: tutti i negozi sono impegnati a divulgare uno stile di maternage responsabile e al tempo stesso cercano di sostenere le mamme con incontri di formazione, piccoli spazi per bambini (per il gioco, il cambio pannolino, l’allattamento). Anche Baby Bazar Magazine è uno spazio, seppur virtuale, dedicato alle mamme e ai papà!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.