Alert Baby Bazar: il nostro nuovo servizio!

Venerdì 26 Aprile 2013

alert baby bazarStefano Leoni, presidente del Wwf, ha dichiarato: “Il settore dell’usato va sostenuto non solo per ragioni ecologiche, ma anche per la sua strategicità economica. Il riutilizzo produce infatti occupazione e sviluppo locale riducendo allo stesso tempo il deficit commerciale e il ricorso alle materie prime provenienti da paesi extraeuropei. Non a caso la Commissione Europea indica il riutilizzo e il riciclaggio tra i sei mercati guida per il futuro dell’Unione.”

Noi di Baby Bazar siamo d’accordo con lui ed è con la speranza che il nostro settore continui nel trend positivo degli ultimi anni che siamo felici di annunciare un nuovo interessante servizio per i nostri utenti: il servizio Alert.

Per noi l’attività online è concreta e risponde alle crescenti necessità di mamme e papà: oggi il tempo è sempre più prezioso e poter utilizzare il web per gestire anche la vita pratica e le necessità famigliari fa sicuramente piacere a molti.

Capita sempre più spesso che i nostri clienti ci chiedano di essere informati in tempo reale sui nuovi prodotti disponibili: capita il genitore che cerca un seggiolino auto, un altro che ha necessità di acquistare una culla, quaclun altro a cui servono felpe e pantaloni più leggeri per il proprio bimbo che cresce sempre più in fretta.

Ora è disponibile un nuovo servizio per gli utenti del sito Baby Bazar: dalla vetrina virtuale sarà possibile attivare quello che abbiamo chiamato servizio Alert.

Cosa significa? Ogni utente potrà impostare una particolare ricerca, in base ai campi disponibili in vetrina e richiedere quindi la ricezione di una email per tutti i nuovi oggetti caricati sul portale (e quindi disponibili nei Baby Bazar) che rispondono alle sue esigenze.

alert baby bazar

Non c’è da temere: lo staff di Baby Bazar non ha intenzione di intasare la vostra casella di posta elettronica! Sarete voi utenti a selezionare la frequenza di ricezione degli alert, che potrà essere al momento del carico dell’articolo, una volta al giorno o una volta alla settimana.

Un modo semplice e pratico per essere sempre informati sui nuovi arrivi nei punti vendita, perfetto per genitori alle prese con i tanti impegni della giornata e uno o più bambini piccoli da gestire.

Il servizio è attivo online quindi si potrà attivare e consultare direttamente da casa, senza la necessità di cercare tra i punti vendita l’oggetto tanto agognato. I nostri punti vendita sono aperti con i servizi abituali e sono disponibili a offrire consulenza per la vendita e l’acquisto di oggetti usati, come sempre. Una maggiore presenza online e un numero crescente di servizi va ad arricchire la nostra disponibilità nei confronti dei clienti.

Con il nuovo servizio Alert aggiungiamo un piccolo tassello nelle tante attività di diffusione e promozione del riuso, un settore in forte crescita e sviluppo che ci dà ogni giorno tanti stimoli e grandi soddisfazioni.



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.