Convention Baby Bazar 2013!

Venerdì 07 Giugno 2013

conventionIl nostro è un team: Baby Bazar da anni ormai è presente in tutta Italia con tanti negozi accomunati dal desiderio di realizzare un progetto per il presente e per il futuro. Per portare avanti e far crescere sempre più la nostra professionalità, il 9 e 10 giugno si terrà la convention dei punti vendita

Siamo in gran parte donne, anche se molti compagni e mariti fanno parte del gruppo, e questo in un certo senso caratterizza il nostro network, che punta anche su alcuni valori tipicamente femminili, nei quali ci troviamo a nostro agio: la gestione e la cura della famiglia, così come la gestione e la cura dei nostri negozi, sono dei punti di forza che ci permettono di avere le giuste intuizioni, di crescere, di comunicare nel modo migliore con i clienti.

Ogni anno i titolari dei punti vendita Baby Bazar si incontra per una convention nazionale, che quest’anno si svolgerà a Verona. Ci fermiamo per due giorni, per poter ripartire con grinta, con le pile cariche, con nuove idee frutto della formazione, dello scambio, della condivisione.

La convention di Baby Bazar è un’occasione di crescita imperdibile: siamo in tanti, ogni negozio ha diverse caratteristiche, peculiarità, punti di forza e di miglioramento. L’aspetto più interessante è che ognuno di noi desidera fortemente questo momento. Il mondo del riuso è in una fase di grande transizione: la domanda è altissima, sia per una nuova consapevolezza nei consumi e nell’uso delle cose, sia per il bisogno di risparmiare e contenere le spese. Baby Bazar oggi risponde ad entrambe queste istanze e si propone come rete di negozi dell’usato per bambini all’avanguardia. Siamo organizzati in modo efficiente, abbiamo una forte propensione per il cliente, abbiamo le idee chiare insomma!

Il mondo del riuso e del riciclo comprende moltissime attività: siamo specializzati nella gestione di oggetti usati per bambini, ma ci interessa anche il modo di relazionarsi con il cliente, la comunicazione digitale e tradizionale, la motivazione che, in fondo, sta alla base di ciascun lavoro.

convention

Il 9 e il 10 giugno a Verona saranno momenti intensi all’insegna della professionalità nel mondo dell’usato, con relatori di fama nazionale per approfondire argomenti di vario genere. Sarà presente ad esempio Alessandro Ferrari, uno dei maggiori esperti italiani nel campo della comunicazione non verbale e delle tecniche di vendita, che in 20 anni di esperienza ha affiancato e guidato migliaia di persone in un percorso di sviluppo personale e professionale.

Sarà inoltre presente Alessandro Tomba in rappresentanza dello studio commercialisti CST Consulting. Alessandro si occupa in particolare di questioni fiscali e contabili, mentre la società offre da oltre 20 anni servizi di consulenza aziendale, fiscale e del lavoro.

Stefania D’Elia, nostra collaboratrice che da dicembre 2012 gestisce il BBMag, sarà presente alla convention per presentare il progetto al quale lavora con grande passione da qualche mese e che ha già riscosso grande successo sul web e sui social network.

Aspettiamo a Verona tutti i Baby Bazar!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.