Passeggini superleggeri a Baby Bazar!

Venerdì 05 Luglio 2013

passeggini superleggeriUno degli articoli per l’infanzia che si utilizza più a lungo e che si rivela utile, oltre che provvidenziale, per i primi anni di vita del nostro bambino, è senza dubbio il passeggino. Nella scelta dobbiamo tenere conto di moltissimi fattori, non ultimo quello del peso e del volume che esso occupa anche quando è chiuso. Altre importanti caratteristiche sono la versatilità e la comodità.

Le esigenze e le abitudini della famiglia sono molto importanti e incidono sulla scelta: c’è chi ama passeggiare in sentieri sterrati, in montagna o in collina e chi invece si muove prevalentemente in città e magari utilizza spasso l’ascensore.

Alcune famiglie vivono in appartamenti con spazi limitati in casa e non possiedono un ripostiglio o un garage dove riporre il passeggino quando è inutilizzato. A volte anche gli spostamenti quotidiani sono effettuati con piccole utilitarie o mezzi pubblici: in questi casi un passeggino superleggero è sicuramente più comodo, proprio per la sua versatilità.

I negozi Baby Bazar vendono (e quindi ritirano da privati) passeggini superleggeri usati. Sono sempre in ottime condizioni e acquistandoli si fanno grandi affari: avviene spesso infatti che il passeggino superleggero sia acquistato come secondo passeggino, da tenere ad esempio a casa dei nonni o da utilizzare nei periodi di vacanza o – ancora – quando nasce un fratellino o una sorellina e il maggiore non è ancora autonomo. Per questo motivo i passeggini ultraleggeri che si possono acquistare usati nei negozi del riuso per bambini Baby Bazar sono spesso davvero in ottime condizioni e si rivelano comodissimi in tante occasioni. Anche chi sceglie il passeggino ultraleggero come passeggino quotidiano può trovare a Baby Bazar ottime occasioni.

passeggini superleggeri

Come funziona la compravendita di passeggini superleggeri usati a Baby Bazar? Come tutta la merce esposta nei nostri negozi, sono gestiti con il sistema del conto vendita. Baby Bazar è un'agenzia d’affari che facilita la compravendita dell’usato: i privati che portano i passeggini firmano un mandato di vendita e autorizzano il negozio a vendere per loro conto. Una volta che l’oggetto è stato acquistato da qualche cliente ottengono un rimborso in contati pari al 50% del prezzo del bene.

Questo sistema valorizza gli oggetti, li slega dalla logica del consumismo sfrenato e permette alle famiglie di monetizzare sugli oggetti che già possiedono, offrendo di fatto un’opportunità di risparmio su ciò che devono acquistare per i propri figli.

I negozi Baby Bazar hanno una grande quantità di articoli usati per bambini. I reparti sono molti, sono ben organizzati e strutturati in base all’età e alle esigenze del bambino. L’area in cui viene esposta l’attrezzatura per la prima infanzia vede la presenza di passeggini ultraleggeri, ma anche di passeggini tradizionali, carrozzine, culle e lettini, seggiolini auto e bici, seggioloni, fasciatoi e molto altro.

Passeggini superleggeri: comprali e vendili a Baby Bazar!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.