Lettini da campeggio: un must estivo!

Giovedì 08 Agosto 2013

lettino da campeggioMetti un'estate con un piccolino al seguito e una vacanza da programmare. Metti la voglia estrema di viaggiare senza troppi pensieri, che tanto i bimbi sono bravi, si adattano e dormono (a volte) a lungo nel passeggino o nella carrozzina e i genitori sono anche abbastanza liberi di visitare posti nuovi, rilassarsi, stare bene.

Metti che le improvvisate siano sempre bene accette, ma anche le visite ad amici lontani o cose simili. In tutte queste occasioni un lettino da campeggio è una manna dal cielo. Lo avete mai usato? C’è chi lo usa solo in vacanza, chi lo incastra nella camera da letto dei nonni, che non si sa mai, chi ce l’ha fisso in taverna di fianco al divano letto per amici ospiti o zii profughi, chi non se lo fa mai mancare, perché mentre si viaggia può sempre capitare di finire in un hotel poco attrezzato per i bambini più piccoli. Ecco, il lettino da campeggio ha mille utilità ed è uno di quei must indistruttibili che le famiglie apprezzano sempre perché versatile e utile: in molte occasioni si rivela essere un’ancora di salvezza.

Comprare un lettino da campeggio usato o venderlo quando il nostro bambino è cresciuto è una delle cose più furbe che un genitore possa fare. Che sia un amante dei viaggi e che lo utilizzi nei periodi “leggeri”, che abbia poco spazio a casa, che sia in arrivo un fratellino o una sorellina, il lettino da campeggio è di grandissima utilità: si apre e si chiude facilmente, è leggero da muovere e in genere è dotato di una borsa a tracolla per essere trasportato più agilmente.

Nei punti vendita Baby Bazar si trovano moltissimi lettini da campeggio usati in ottime condizioni, le stesse condizioni in cui versano molti degli oggetti che i vostri figli non utilizzano più, perché sono cresciuti!

lettino da campeggio

I negozi Baby Bazar sono presenti in tutta Italia e funzionano con il sistema del conto vendita. Tutti gli oggetti esposti rimangono del proprietario finché non sono acquistati da qualche cliente. Baby Bazar è un'agenzia di intermediazione tra privati per la vendita dell’usato, che permette di risparmiare e di guadagnare denaro inaspettato.

Inoltre, sfruttando il sistema Baby Bazar ci sono grossi vantaggi anche per l’ambiente, dal momento che si contribuisce al contenimento degli sprechi e si diminuiscono sensibilmente i rifiuti. Chi vende riceve un rimborso pari al 50% del prezzo del prodotto e se gli oggetti non vengono venduti, anche dopo essere stati scontati, vengono devoluti in beneficenza e quindi donati ad associazioni che li distribuiscono a chi ne ha bisogno.

Se hai a disposizione un lettino da campeggio che il tuo bimbo non usa più, portalo a Baby Bazar! Potrai ricavare del denaro e acquistare altre cose più utili al tuo bambino!

Lettino da campeggio usato: buon viaggio da Baby Bazar!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.