Schio: Baby Bazar ha cambiato sede!

Venerdì 06 Settembre 2013

Il punto vendita Baby Bazar Schio ha traslocato in una nuova sede! Da lunedì 2 settembre Gloria vi aspetta in via Maraschin 68, la via adiacente a quella in cui si trovava prima, e sarà operativa in un locale più ampio, curato e comodo!

Una scelta dovuta a motivi organizzativi e soprattutto pensata per accogliere ed esporre meglio gli articoli che i privati portano in vendita a Baby Bazar Schio.

Sull’organizzazione del personale non ci saranno cambiamenti: Gloria continua ad essere il punto di riferimento del negozio. Sempre sorridente e propositiva accompagnerà negli acquisti e nella vendita di prodotti usati i genitori che frequentano il suo Baby Bazar.

Abbiamo fatto quattro chiacchiere con lei, per fare il punto della situazione e sentire come va. “Oltre alle dimensioni che mi permetteranno di strutturare meglio l’esposizione – ci ha detto – nella nuova sede ci sarà una saletta dedicata agli eventi, così potrò coccolare meglio i clienti. E poi nel corso del tempo mi piacerebbe creare anche un piccolo spazio ristoro con la macchinetta del caffè e un divanetto”.

Gloria, mamma di 29 anni, ha trovato in Baby Bazar la soluzione alla precarietà lavorativa con cui conviveva da lungo tempo “Sono anche (e soprattutto!) una mamma di 29 anni – ci dice - con due bimbe ancora piccole che affiancherò nell'inserimento all'asilo. Quindi il negozio chiuderà per due/tre mattine nel mese di settembre, ma sarà opportunamente segnalato! Dopo 6 anni di lavoro precario in uffici amministrativo-contabili, è nata la mia "grande" Martina che oggi ha 4 anni. Dopo la sua nascita, un’amica mi ha parlato di Baby Bazar. Incuriosita e probabilmente anche attratta dalle notevoli possibilità di risparmio, mi sono recata al punto vendita più vicino a casa. Questo è stato il mio primo approccio con l'usato e devo ammettere che fin da subito mi è piaciuto vedere tante "cosine" colorate e pezzi unici a prezzi piccoli, come nuovi e per tutti i gusti!”

Poi Gloria ha avuto un’altra bimba, Serena, 3 anni a novembre, e ha iniziato la nuova avventura: con una formazione aziendale e tanto entusiasmo per il lavoro, ha velocemente abbandonato l’ipotesi di rientrare dalla maternità e ha cambiato le carte del suo futuro, che sembrava quello di stare in ufficio per sempre. “Ho deciso di mettermi in gioco e di sviluppare un'attività impostata sul dialogo, il sorriso e la disponibilità. Avevo bisogno di mettermi al servizio di altre famiglie che sicuramente incontrano le mie stesse difficoltà nella crescita e gestione dei figli. Ecco perchè si dice che diventare mamma ti cambia la vita, ma soprattutto la guardi con occhi e cuore diverso.”

Baby Bazar Schio è un negozio in forte crescita e lo dimostra anche il cambio di sede. I clienti soddisfatti che tornano e apprezzano la compravendita dell’usato sono sempre di più.

“In Italia il mondo dell'usato è ancora velato da tanti pregiudizi – ci dice Gloria - quindi farò il possibile per far cambiare idea alle persone, per convincerle che usato significa qualcosa bello, una buona alternativa allo spreco o alla rinuncia. Comprare e vestire usato non è una cosa di cui vergognarsi, ma solo una scelta di vita green e più economica e colorata!”

{eio_schedaclienti|1656}

Gloria vi aspetta a Baby Bazar Schio per farvi scoprire il nuovo negozio e con un merenda con Nutella per tutti i bambini!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.