A Cecina arriva lo Sbaracco!

Venerdì 21 Agosto 2009

sbaraccoIl caldo fa ancora da padrone in tutta Italia con le temperature più alte raggiunte nella stagione ed è strano girare per le vie del centro e veder già far capolino nelle vetrine maglioni di lana e i primi cappotti, ma i negozi stanno esaurendo le scorte di capi estivi e con i saldi questa merce sta pian piano scomparendo.

Magari al ritorno dalle spiagge vi siete accorte che i sandalini dei vostri bimbi o le loro t-shirt sono da sostituire e certo non è piacevole dover spendere soldi per articoli che porteranno magari solo pochi giorni e che la prossima estate saranno ormai troppo piccoli per poter essere utilizzati.

Vi chiedete come fare per trovare ancora capi estivi per i vostri bimbi e spendere il meno possibile?

Trovate la risposta a Cecina: dal 21 al 23 agosto, dalle 8:00 alle 24:00, per le strade del centro si svolgerà lo Sbaracco! il tradizionale mercatino di negozi che si tiene 2 volte l'anno, a febbraio e ad agosto, in cui ogni negozio di Cecina può disporre di uno stand in cui vendere le proprie rimanenze a prezzi davvero sbalorditivi!

Baby Bazar Cecina partecipa a questa iniziativa e mette a disposizione di tutte le mamme gli articoli rimasti in negozio a sottocosto introvabili. È un'occasione imperdibile con prezzi di vendita davvero bassi!

Cercate dei pantaloncini, delle magliette o magari dei costumini per portare in piscina i vostri bimbi? Allo stand di Baby Bazar Cecina li potrete trovare a partire da 1 fino a 5 euro! Incredibile vero? E pensate che sono tutti prodotti selezionati, come quelli che si trovano sempre nei Baby Bazar.

Lo Sbaracco è un appuntamento fisso che attira gli abitanti della zona, ma anche i turisti in cerca di occasioni uniche e prezzi irripetibili! Oltre ad essere una vera occasione per lo shopping, lo Sbaracco è un evento che trasforma le vie di Cecina in un coloratissimo e particolare mercatino, pieno di oggetti interessanti già visti nelle vetrine, che magari non sono stati acquistati perché superiori al vostro budget.

Allora cosa aspettate? Andate a visitare lo stand di Baby Bazar Cecina e troverete tutto ciò che serve ai vostri bimbi: abbigliamento, calzature, giocattoli e anche prodotti per le mamme in dolce attesa. Qualità e risparmio sono assicurati!

Ad ogni bambino che passerà dallo stand di Baby Bazar Cecina verranno regalati coloratissimi palloncini, adesivi e tante caramelle!

banner baby bazar cecina

Inoltre questa sarà l'occasione per conoscere il mondo del bambino firmato Baby Bazar: il network di negozi dell'usato bimbo diffusi in tutta Italia, con più di 20 punti vendita, in cui i genitori possono portare in vendita gli oggetti che i loro bambini non usano più e possono acquistare tantissimi prodotti utili e selezionati a prezzi molto convenienti.

Roberta e Serena, titolari di Baby Bazar Cecina, vi aspettano numerosi: potrete rinnovare il guardaroba dei vostri bambini!

Non mancate!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.