Abbigliamento autunnale: le proposte di Baby Bazar!

Venerdì 04 Ottobre 2013

ketty dalla priaIl periodo del cambio di stagione è intenso: riprendono le scuole e tutte le attività extrascolastiche dei bambini e anche se le giornate hanno finalmente un ritmo più stabile, l’inizio dell’anno scolastico è pieno di cose da fare, anche per i genitori.

Materiali da acquistare, giornate da organizzare e – la cosa più impegnativa – verificare la situazione degli armadi dei piccoli di casa. Se sono più d’uno poi la questione è assai complicata.

La gestione dell’abbigliamento autunnale dei bambini è un mezzo incubo per i più. Quando i bimbi sono piccolini si fa abbastanza in fretta: si prendono tutine e body che non vanno più bene e si rimpiazzano rapidamente con quelli della misura adeguata. Rapido e indolore. Ma se i bimbi sono un po’ più grandicelli la questione è più complicata: non si può “operare” in presenza dei figli nei paraggi, perché ci si ritroverebbe con magliette e pantaloncini da ripiegare e riporre, senza aver valutato adeguatamente cosa recuperare per l’anno successivo e cosa archiviare per sempre. Se poi abbiamo figli di età abbastanza diverse scatta necessariamente l’operazione riciclo: si mette via, curato e ben pulito ciò che può servire al figlio minore e si va a caccia di abbigliamento autunnale per il più grande.

Se volete ottimizzare i tempi, spendere poco e fare una scelta ecologica per consegnare ai vostri figli città meno cariche di rifiuti, potete rivolgervi ai negozi dell’usato come quelli della rete Baby Bazar, sia per vendere capi in buono stato che ai vostri figli non servono più, sia per acquistare a prezzi molto concorrenziali capi adatti ai vostri bambini utili per tutta la stagione.

Come fare? È semplice! In tutti i negozi del nostro network sono iniziate le selezioni di capi autunnali per bambini: telefonate al punto vendita più vicino a casa vostra e chiedete orari e tempistiche di consegna dei capi. In questa occasione potrete firmare il mandato di vendita con il quale delegate il negozio Baby Bazar a vendere per vostro conto la merce, in cambio di un rimborso pari al 50% del prezzo. I capi di abbigliamento autunnale che i vostri bambini non usano più verranno esposti in conto vendita e quando qualche cliente li compra voi accumulerete denaro.

In questo modo potrete acquistare a prezzi economici e vendere recuperando un po’ di denaro, utile in ogni situazione, di questi tempi!

In questo periodo i punti vendita Baby Bazar vanno tenuti d’occhio: la rotazione della merce è altissima (non solo nei reparti di abbigliamento) perché settembre è un mese in cui un po’ tutti fanno decluttering, come si fa anche in primavera. Inizia una nuova stagione, ci si organizza per bene, si ripulisce, si acquistano altri beni utili ai propri bimbi, ci si dà da fare per affrontare l’inverno con grinta, con un po’ di attenzione al portafogli.

Abbigliamento autunnale bambino: compralo e vendilo a Baby Bazar!

Buon settembre a tutti!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.