Accessori autunno/inverno per i più piccoli!

Martedì 22 Ottobre 2013

Si perdono spesso, a volte ne manca solo uno, le etichette per contrassegnarli non bastano mai e poi … loro crescono in fretta. Non è un indovinello, ma semplicemente quel che succede ai genitori nella gestione di sciarpe, berretti, guanti e in genere accessori invernali per bambini

Avere più di un berretto o sciarpa o foulard per i nostri bambini (magari da tenere in borsa o in auto) a volte si rivela una precauzione provvidenziale per evitare raffreddori, mal di gola e in generale i classici malanni di stagione, perché capita sempre che il bimbo durante la giornata alla scuola materna lo lasci in giardino o lo dimentichi in classe, o nell’autobus etc. 

Per evitare spese eccessive senza rinunciare al doppio accessorio potete ricorrere ai negozi dell’usato come Baby Bazar, presente in Italia con più di 50 punti vendita, dove si trovano articoli usati per l’infanzia a prezzi competitivi. I berretti, le sciarpe i guanti che trovi da Baby Bazar, sono esattamente come quelli dismessi da tuo figlio, quelli che regaleresti a un’amica perché li possa usare suo figlio, quelli che non si sono consumati perché il tuo bambino è cresciuto troppo in fretta, quelli che ti servono proprio perché meglio due paia che uno solo. 

Sciarpe e berretti usati assieme a vestiario, calzature, libri, giocattoli e attrezzatura per l’infanzia di tutti i generi si possono acquistare e vendere nei negozi Baby Bazar che funzionano come agenzie d’affari. I negozi Baby Bazar infatti sono basati sul sistema del conto vendita, una modalità di gestione semplice e pratica che permette a tutti di monetizzare su oggetti che non si utilizzano più, evitando di far invecchiare o impolverare in cantina o in soffitta beni ancora in buono stato, che possono “rivivere” in altre case, sfruttati da altri bambini. 



Nei nostri negozi tutti gli oggetti sono attentamente selezionati in modo che venga esposto solo materiale in ottime condizioni d’uso. Infatti quando un oggetto è presente sugli scaffali significa non solo che è un buon oggetto usato, ma anche che è di ottima qualità, proprio perché è già stato utilizzato da un’altra famiglia senza essere danneggiato. 

Nei punti vendita Baby Bazar si crea sempre una piccola comunità di genitori attenti all’ambiente che desiderano contenere le speseridurre gli sprechi. Proprio per questo motivo scelgono un modello di consumo etico e critico, soprattutto in quella particolare fase della vita in cui ci sono dei bambini da gestire. L’acquisto di accessori invernali usati è un’idea innovativa che trae ispirazione dalla tradizione: chi di noi non ha usato gli oggetti di fratellini, cugini o amici? Oggi poter allargare questa pratica permette di moltiplicare la possibilità di scambio e di ottimizzare l’uso delle cose, restituendo loro il giusto valore. 

Accessori invernali usati per bambini: comprali e vendili a Baby Bazar!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.