Nasce Il quaderno delle vacanze!

Venerdì 28 Agosto 2009

vacanzeTante famiglie ogni anno scelgono di andare in vacanza a settembre, periodo meno caldo, migliore per i bambini e più economico. Molte altre famiglie però hanno già concluso le loro ferie e sono di ritorno a casa e al lavoro.

I ricordi delle vacanze riempiono le nostre giornate, i racconti a colleghi ed amici si sprecano, e allora perché non parlarne anche in rete?

Molti blog danno la possibilità di inviare recensioni delle proprie vacanze e di trovare consigli utili. Baby Bazar vuole fare qualcosa di unico: darvi la possibilità di dare e ricevere consigli sulle vacanze per la famiglia, sui luoghi migliori in cui andare con i vostri bimbi!

Baby Bazar è il network di negozi dell'usato che si occupa dei bimbi e quindi vuole offrire consigli sulle migliori vacanze proprio per i più piccoli, che verranno da chi è già stato in questi posti e può fornire la sua esperienza diretta e personale, utilissima per altre mamme e papà!

Per fare questo Baby Bazar, con la partecipazione di Silvia, titolare di Baby Bazar Sesto San Giovanni, ha pensato di creare la rubrica Il quaderno delle vacanze, a cui tutte le mamme e i papà possono inviare le loro recensioni!

In cosa consiste questa rubrica?

In un insieme di recensioni fatte da voi attraverso le quali potrete raccontare le vostre esperienze di viaggi e le vostre vacanze, potrete dare opinioni sui luoghi che avete visitato e sulle strutture turistiche in cui avete alloggiato, dare consigli su località, prezzi, alberghi, villaggi e residence.

Qual è lo scopo?

Raccogliere recensioni sulle varie strutture in modo da individuare quelle che meglio si adattano alle esigenze dei vostri piccoli e dare così consigli alle famiglie sui luoghi da visitare e gli alberghi in cui alloggiare.

In questo modo chi cerca informazioni utili potrà trovare tutti i consigli necessari su ciò che riguarda turismo e vacanze per le famiglie!

Il quaderno delle vacanze vuole essere una rubrica utile a tutte le famiglie, che al momento di scegliere la destinazione di villeggiatura si fanno sempre mille domande e la decisione non è semplice: hanno bisogno di sapere se il luogo sarà adatto ai loro bambini, se troveranno tutto ciò di cui hanno bisogno e se la struttura è orientata ai piccoli.

banner vacanze

Come fare?

Basta inviarci una e-mail all'indirizzo quadernovacanze@babybazar.it

Le vostre e-mail verranno pubblicate nell'apposita sezione del menù Il quaderno delle vacanze e potranno essere consultate da tutti.

Aspettiamo le vostre recensioni!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.