Bimbi in crescita? Vendi l'abbigliamento che non usano più

Martedì 21 Aprile 2020

abbigliamento usato baby bazarLa primavera è arrivata e con lei la voglia di leggerezza: di alleggerire l'umore, certo, ma anche l'abbigliamento e, perché no, gli armadi. Mentre ti occupavi del cambio stagione hai aperto cassetti e scatoloni, accorgendoti di quanti bei vestitini ai tuoi bimbi non vanno più bene?

Baby Bazar ti dà la possibilità di venderli ed evitare così lo spreco di abiti utilizzati per poco tempo e ancora molto carini, che a  ben vedere potrebbero essere utili in un'altra famiglia.

Liberare la cameretta regolarmente è una necessità, specialmente ora che siamo obbligati a trascorrere molto tempo in casa e abbiamo bisogno di ambienti più spaziosi e ordinati. 

Scegli il riuso per l'abbigliamento leggero: 5 vantaggi

abiti usati bambini

1. Quest'anno devi rinnovare il guardaroba dei bambini che, rispetto all'estate scorsa, sono cresciuti in altezza e hanno cambiato misura. Hai bisogno di una strategia per non accumulare tutto ciò che non serve più: venderlo ti consente di liberare spazio in modo sostenibile.

2. Molti capi sono praticamente ancora nuovi ed usati pochissimo, magari anche firmati. Portandoli in vendita a Baby Bazar, hai la possibilità di far rientrare nelle tasche della tua famiglia una parte della spesa che hai sostenuto acquistando i capi d'abbigliamento che i bimbi non sono riusciti a sfruttare come volevi.

3. Affidandoti ad un negozio specializzato nell'usato bimbo puoi godere della massima efficienza e comodità. Eviti stress e perdite di tempo, perchè ad occuparsi di trovare un nuovo proprietario ai capi che proponi è uno staff professionale, pronto a prendere in carico la vendita degli articoli al posto tuo.

4. Il nostro sistema ti garantisce la trasparenza che cerchi: non appena ci consegnarai il tuo usato, potrai registrarti sul portale My Baby Bazar ed avere sempre sotto controllo lo stato dei tuoi articoli in vendita. Puoi dunque monitorare da casa vendite e ricavi, sapendo subito quando è il momento di tornare a trovarci per riscuotere il guadagno.

5. Il tuo abbigliamento usato sarà caricato anche sullo shop online, questo significa che tante mamme potranno visionarlo ed eventualmente ordinarlo anche in questo periodo in cui i movimenti sono limitati.

Alcune indicazioni utili per vendere il tuo usato

abbigliamento baby bazar

I negozi Baby Bazar ritirano abbigliamento leggero in ottimo stato, recente, alla moda. Questo per consentire alle famiglie di fare acquisti sostenibili senza compromessi: la qualità è un aspetto fondamentale al quale nessuna mamma vuole rinunciare.

Ti invitiamo quindi a selezionare con cura i capi adatti alla vendita, assicurandoti che siano anche puliti e stirati.

Oltre all'abbigliamento estivo, in questo periodo potresti proporci anche i giochi da esterno usati, come biciclette, pattini, scivoli, altalene, sabbiere, casette da giardino e simili. Articoli come giochi, libri, attrezzature e puericultura sono invece richiesti durante tutto il tempo dell'anno.

I nostri punti vendita, dopo il periodo di chiusura dovuto all'emergenza Coronavirus, sono pronti ad accoglierti in completa sicurezza: continua a seguirci per sapere quando sarà possibile portare in vendita il tuo usato o contatta il tuo negozio Baby Bazar di fiducia.

(Instagram - Facebook)



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.