A Baby Bazar Firenze Quartiere 4 è arrivato Samuele!

Martedì 08 Settembre 2009

bimbo baby bazar firenzeTra le tante notizie che riguardano i bambini Baby Bazar è lieto di annunciarvi la più bella: una nuova nascita!

Venerdì 28 agosto alle 21:30 Francesca, titolare di Baby Bazar Firenze Quartiere 4 assieme al marito Alessandro, ha dato alla luce il piccolo Samuele!

Samuele, arrivato con qualche giorno di anticipo, è un bellissimo bambino di 3.800 kg e va a far compagnia alle sorelline Sofia e Letizia, di 4 e 2 anni. Il parto è stato molto tranquillo, la mamma è stata bravissima e anche il papà ha fatto la sua parte (taglio del cordone ombelicale e sostegno alla mamma!).

Per il momento Samuele mangia e dorme di gusto, lasciando tranquilli i genitori!

Alessandro, papà del bimbo e titolare di Baby Bazar Firenze Quartiere 4, ci ha detto: "Sì può dire che il piccolo Samuele sia nato con il nostro negozio perché giusto pochi giorni dopo aver aperto il punto vendita abbiamo scoperto che era in arrivo!"

Mamma e papà sono felicissimi ed essere titolari di un Baby Bazar certamente faciliterà il loro compito di genitori, almeno dal punto di vista delle spese.

Infatti all'interno del loro punto vendita potranno trovare tutto ciò che serve al loro piccolo: culle, fasciatoii, passeggini, seggiolini auto, vestitini, lettini, tiralatte e quant'altro. E man mano che Samuele crescerà potranno rivendere gli oggetti che non userà più ed acquistare gli altri che gli serviranno.

Ma loro non sono i soli che soli che possono farlo: anche voi potete comprare i prodotti per il vostro bimbo in un punto vendita Baby Bazar e rivenderli quando non gli serviranno più.

Ovviamente si possono vendere solo i prodotti che si trovano ancora in perfette condizioni e possono essere utilizzati da altri. I prodotti devono essere puliti, integri, funzionanti e alla moda!

Non perdete l'occasione di andare a trovare Francesca ed Alessandro a Baby Bazar Firenze Quartiere 4! Il punto vendita fa parte di un network di negozi dell'usato bimbo diffusi in tutta Italia dove potrete trovare tantissimi prodotti per i vostri bambini a prezzi da vero affare: prodotti selezionati, di ottima qualità e spesso di marca a prezzi più che dimezzati rispetto a quelli del nuovo.

Inoltre potete portare in vendita gli oggetti che i vostri bambini non usano più e quindi aggiungere al risparmio anche il guadagno ricavato da queste vendite!

Baby Bazar Firenze Quartiere 4 si trova in via Bezzuoli 16/18, Francesca ed Alessandro vi aspettano!

Non mancate! 

banner bimbo firenze

Lo staff Leotron e tutti i punti vendita del network Baby Bazar fanno le congratulazioni a Francesca ed Alessandro e i loro migliori auguri al piccolo Samuele!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.