A Villa Guardia è nato Baby Bazar!

Venerdì 11 Settembre 2009

baby bazar villa guardiaMamme, sapete la novità? A Villa Guardia è arrivato anche un Baby Bazar!

Ebbene sì, per la prima volta lo staff di un Mercatopoli ha deciso di allargare il punto vendita dedicando un negozio a sé stante al fratellino minore: Baby Bazar. Minore solo per nascita e non certo per diffusione e conoscenza, perché Baby Bazar è un network che si è già diffuso con grande velocità in tutta Italia.

Mercatopoli Villa Guardia ha fatto davvero qualcosa di innovativo e per il momento unico, ma presto il suo esempio potrebbe essere seguito da altri Mercatopoli, perché la formula funziona davvero bene e il punto vendita Baby Bazar Villa Guardia, pur avendo appena aperto, è già pieno di clienti!

All'interno di Mercatopoli Villa Guardia era già possibile trovare prodotti per l'infanzia, ma ora è stato deciso che il bambino deve avere una zona totalmente dedicata a lui: un negozio bello, colorato, divertente, con una zona giochi e un angolo dove le mamme posso cambiare i loro piccoli e allattare. Un negozio frequentato solo da genitori e bambini e fatto apposta per loro.

Così da adesso a Villa Guardia potrete trovare davvero tutto ciò di cui avete bisogno: gli articoli dei generi più vari a Mercatopoli ed un curato e rifornito negozio per l'infanzia a Baby Bazar.

Siete mamme abituate a recarvi a Mercatopoli Villa Guardia in cerca di prodotti utili per la casa e per i vostri bimbi? da oggi vi basterà uscire da Mercatopoli dopo le prime spese ed entrare a Baby Bazar, i negozi sono un a fianco dell'altro!

A Baby Bazar Villa Guardia potrete trovare ed acquistare tantissimi prodotti per i vostri bambini, tutti rigorosamente selezionati e a prezzi davvero convenienti: abbigliamento firmato, calzature, culle, carrozzine, seggiolini, lettini, giocattoli, biciclette, libretti e tante offerte anche per le mamme in dolce attesa!

Inoltre, se avete oggetti di questo genere che non vi servono più e sono ancora in perfette condizioni, potrete portarli in vendita a Baby Bazar Villa Guardia e ricavare denaro in contanti!

Ora che a Villa Guardia c'è anche Baby Bazar i genitori potranno trovare un negozio specializzato per i loro bimbi, un ambiente adeguato nei minimi dettagli, tanta merce selezionata e personale altamente qualificato. Inoltre gli altri clienti saranno mamme, papà e bambini con cui potrete far conoscenza e scambiarvi tanti consigli utili!

Vi state ancora chiedendo com'è il punto vendita? Se è davvero un negozio tutto per bambini e se le occasioni sono così ghiotte? Basta recarsi di persona a visitare il nuovo Baby Bazar Villa Guardia e lo vedrete con i vostri occhi! La professionalità e la qualità di Mercatopoli Villa Guardia si troverà inalterata anche a Baby Bazar!

banner baby bazar villa guardia

Il negozio è situato in Via Varesina, 5 a Como ed è aperto dal martedì al sabato dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 19:00 e inoltre anche il lunedì e la domenica pomeriggio.

{eio_schedaclienti|1154}

Lo staff di Villa Guardia al completo vi aspetta!

Non mancate!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.