Baby Bazar Sesto San Giovanni: articoli personalizzati!

Martedì 15 Settembre 2009

baby bazar sesto san giovanniOgni punto vendita Baby Bazar è diverso dall'altro, ha caratteristiche proprie ed uniche!

Proprio così! Provate a girare i punti vendita e scoprirete che, a parte le caratteristiche tipiche che ne contraddistinguono l'appartenenza al network, ognuno ha qualcosa di particolare che negli altri non c'è.

Vogliamo mettervi al corrente delle novità introdotte in uno dei punti vendita di Milano: Baby Bazar Sesto San Giovanni!

A Baby Bazar Sesto San Giovanni, accanto ai classici articoli di sempre, da settembre sarà possibile trovare anche prodotti nuovi!

Vi state chiedendo perché vendere oggetti nuovi in un negozio dell'usato, che per sua natura sposa la filosofia del riuso e dà nuova vita alle cose?

Perché questi prodotti non vanno a sostituire o a far concorrenza ai normali prodotti usati in esposizione, ma semplicemente hanno lo scopo di far fronte alle lacune che possono presentarsi in un negozio dell'usato!

Insomma, questo è solo un modo di accontentare le innumerevoli richieste della clientela in cerca di categorie merceologiche che non vengono tenute, di articoli personalizzati e determinati prodotti che non possono essere sempre disponibili.

Quello che è fondamentale ricordare è che i prodotti, pur essendo nuovi, per poter essere presenti in un Baby Bazar devono avere delle caratteristiche particolari: un ottimo rapporto qualità prezzo, perché Baby Bazar è un negozio in cui si risparmia ed essere oggetti di nicchia che rispettano la filosofia ecologica del network.

Tutti i prodotti nuovi presenti a Baby Bazar Sesto San Giovanni sono oggetti artigianali, personalizzabili, fabbricati a mano, non prodotti in serie per la grande distribuzione e tutti made in Italy.

A Baby Bazar Sesto San Giovanni potete ordinare articoli personalizzati che si addicano al meglio alle vostre esigenze e articoli continuativi come culle e materassi su misura, lenzuola e vestitini ricamati, sempre a prezzi super competitivi.

Ma non è tutto: a Baby Bazar Sesto San Giovanni potrete trovare i libri del Bambino Naturale e le fasce di Mammarsupio.

Volete conoscere le novità di Baby Bazar Sesto San Giovanni? Basta visitare il sito del punto vendita con informazioni, orari di apertura, indirizzo, contatti e la mappa per raggiungere il punto vendita.

Ma la cosa migliore è sempre recarsi di persona in negozio! Si trova in Via Marconi, 14 a Milano ed è aperto dal martedì al sabato dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:00. Silvia, titolare di Baby Bazar Sesto San Giovanni è a vostra disposizione per tutti i consigli e per farvi avere il prodotto più adatto a voi!

banner baby bazar sesto san giovanni

Non perdete l'occasione di visitare il baby mercatino di Milano, comincerete a conoscere il mondo di Baby Bazar e poi potrete visitare tutti gli altri punti vendita diffusi in tutta Italia, sono più di 20 ed in continua espansione!

Vi aspettiamo!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.