Baby Bazar in festa è in arrivo!

Martedì 22 Settembre 2009

festa baby bazarMamme, vi ricordate il film di Ben Stiller Una notte la museo? I vostri bimbi certamente sì!

Sapete la moda che si è diffusa a fine estate? I bambini possono rivivere le avventure di Ben Stiller armandosi di sacco a pelo per dormire tra scheletri di dinosauri ed opere dell'ingegno umano al Museo della Scienza di Milano e all'American Museum of Natural History di New York!

Perché? Perché serve per far divertire i bambini ed attirarli verso il mondo della cultura, facendogli capire che cultura e divertimento spesso possono andare a braccetto!

Una possibilità di far conoscere ai vostri bimbi fin piccoli arte e scienza, perché il modo migliore per avere adulti interessati a questo è iniziare a formali da bambini.

Ma cultura non significa solo musei o gallerie d'arte, cultura è anche imparare il rispetto dell'ambiente e della natura.

E cosa meglio di Baby Bazar per insegnare ai vostri bimbi l'importanza del non sprecare e di riutilizzare gli oggetti per prospettarci un mondo più pulito e con più risorse disponibili?

Baby Bazar, il network di negozi dell'usato bimbo, mette ogni giorno a disposizione dei vostri figli un'area giochi in cui i più piccoli possono divertirsi a colorare e giocare e…a inizio ottobre farà una festa per tutti i bambini!

Vi state chiedendo cosa succederà?

Baby Bazar organizza per sabato 3 ottobre 2009 un evento per far conoscere i punti vendita, diffondere la filosofia del riuso e soprattutto per far divertire grandi e piccini: la festa d'autunno di Baby Bazar!

Cosa potete trovare a Baby Bazar per la festa d'autunno?

Mamme, papà e bimbi potranno recarsi nel punto vendita Baby Bazar più vicino a loro e passare un sabato pomeriggio di divertimento con musica, giochi, palloncini, gonfiabili, buffet e sorprese per tutti!

Una possibilità di vivere passare una giornata unica, fuori dagli schemi e super divertente!

Non perdete l'occasione di recarvi a Baby Bazar per la festa d'autunno, sarò un modo per conoscere tante altre famiglie, far giocare i bimbi e iniziare a sensibilizzarli su questioni ambientali e riuso!

Baby Bazar è un network di negozi dell'usato bimbo in cui i genitori possono portare in vendita gli oggetti che i loro bimbi non utilizzano più, dandogli nuova vita e guadagnando denaro dalla loro vendita. Inoltre possono acquistare tantissimi prodotti super selezionati a prezzi da vero affare.

banner festa baby bazar

E ricordate, non è la prima volta che Baby Bazar questa festa, ma è un'abitudine che si ripete 2 volte all'anno!

Vi aspettiamo sabato 3 ottobre in tutti i punti vendita Baby Bazar che aderiscono all'iniziativa, non mancate!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.